Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996 sps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valore 996 sps

ciao a tutti,

secondo voi qual'e' il prezzo giusto per n 996 SPS del 2000 (quindi forche, mono, ammo ohlins, cerchi marchesini, bielle in titanio) ecc.

tutto tenuto in maniera ottima... ?

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    ciao a tutti,

secondo voi qual'e' il prezzo giusto per n 996 SPS del 2000 (quindi forche, mono, ammo ohlins, cerchi marchesini, bielle in titanio) ecc.

tutto tenuto in maniera ottima... ?
    300/350mila

Comment

• Font Size
      mmmmmm....8000?

Comment

• Font Size
        Dimenticavo, con 15.000 km appena tagliandato...con il tempo può avere piu' valore??
        Last edited by Virgo; 03-05-10, 13:30.

Comment

• Font Size
          Dimenticavo, con 15.000 km appena tagliandato...
          allora 350mila

Comment

• Font Size
            La sps del 2000 ? stata prodotta in due lotti, il primo montava ancora la forcella showa, il secondo del quale hanno prodotto circa 300 moto le ohlins. E' stata la prima della serie 916/996 a montare la forcella della casa svedese. E' una moto fantastica se ben messa e curata direi che 8/9.000 ? il suo prezzo.
            Considera che un amico ne vende una perfetta ma con anche forcellone in magnesio, piastre in magnesio, cerchi in magnesio, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, scarico completo ex Chili ed altre chicche (pi? i pezzi originali) a 12.000.

Difficile dire se si rivaluter? nel tempo, certo ? che si tratta di una moto che ha fatto epoca e che a distanza di 17 anni dalla presentazione ? ancora molto bella.
            Last edited by emtc74; 03-05-10, 13:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emtc74 View Post
              La sps del 2000 ? stata prodotta in due lotti, il primo montava ancora la forcella showa, il secondo del quale hanno prodotto circa 300 moto le ohlins. E' stata la prima della serie 916/996 a montare la forcella della casa svedese. E' una moto fantastica se ben messa e curata direi che 8/9.000 ? il suo prezzo.
              Considera che un amico ne vende una perfetta ma con anche forcellone in magnesio, piastre in magnesio, cerchi in magnesio, serbatoio in carbonio, condotti in carbonio, scarico completo ex Chili ed altre chicche (pi? i pezzi originali) a 12.000.

Difficile dire se si rivaluter? nel tempo, certo ? che si tratta di una moto che ha fatto epoca e che a distanza di 17 anni dalla presentazione ? ancora molto bella.
              Perch? questa SPS che ho trovato, ? numerata... quindi la numerazione ? basata sulle 300 con ohlins o su tutte le 996 SPS prodotte?

Quindi a 8/9000 euro sarebbe un buon acquisto?

Comment

• Font Size
                Perch? questa SPS che ho trovato, ? numerata... quindi la numerazione ? basata sulle 300 con ohlins o su tutte le 996 SPS prodotte?

Quindi a 8/9000 euro sarebbe un buon acquisto?
                La mia ? una 916 sps del 1998 ed ? numerata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  La mia ? una 916 sps del 1998 ed ? numerata...
                  Molto bella l'ho guidata, me l'aveva proposta un mio amico e poi per? ho lasciato stare... gran bestia

Comment

• Font Size
                    Ormai niente prende valore o vale.... e se ha valore.. non lo vendi...

Meglio tenersi le cose di 'sti tempi.

Cmq. quella che vale è la 998R con pochi km e vera... non le S che tanti spacciano per R..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Cmq. quella che vale ? la 998R con pochi km e vera... non le S che tanti spacciano per R..
                      Le mancano sempre due cilindri??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Cmq. quella che vale ? la 998R con pochi km e vera... non le S che tanti spacciano per R..
                        Quindi secondo te a quanto sarebbe giusto venderla? 7500/7000 ? buon prezzo?

Comment

• Font Size
                          premesso che non s? quanto vale, premesso che ? un mezzo della beata vergine maria, bestia se stanno ancora su di valutazione, non credevo cos? tanto

Comment

• Font Size
                            Inghia non sono abituato ad avere due moto... ho paura

Comment

• Font Size
                              Inghia non sono abituato ad avere due moto... ho paura
                              tranquillo, quando non parte una provi con l'altra

Comment

X
                              Working...
                              X