Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parastrappi frizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parastrappi frizione...

    .... mi chiedevo... i parastrappi in gomma della frizione... non si cambiano mai ?

    E' un argomento che non sento mai nei forum, ma credo che invecchino e deteriorino anche loro come tutte le parti in gomma.

    Mi sapete dire qualcosa ?

  • Font Size
    #2
    parastrappi in gomma ????? ma di che trattore stiamo parlando

    Comment


    • Font Size
      #3
      ?????????????????????????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        I parastrappi sono sotto il tamburo.
        Io con la 996 ho fatto più di 70.000 km e della frizione ho sostituito solo la campana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stiamo parlando del motore Ducati a 2 valvole, a 3 valvole ed anche parte di quelli a 4 valvolve.

          Comment


          • Font Size
            #6
            parastrappi in gomma nella frizione? ma in che motore? suppongo non ducati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Stiamo parlando del motore Ducati a 2 valvole, a 3 valvole ed anche parte di quelli a 4 valvolve.
              e dove li hai mai visti i parastrappi in gomma?

              edito, effettivamente adesso che ci penso nella frizione originale ci sono sorry
              Last edited by Spada84; 03-05-10, 13:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche perchè li avevo visti nel manuale d'officina... quindi sarei rimasto molto stupito se fosse stata un'informazione falsa.

                Sono montati tra il tamburo ed il mozzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Anche perch? li avevo visti nel manuale d'officina... quindi sarei rimasto molto stupito se fosse stata un'informazione falsa.

                  Sono montati tra il tamburo ed il mozzo.
                  ..? che la frizione originale l'ho smontata una volta e ho montato l'antizompo che non li ha, quindi non me li ricordavo
                  penso che nessuno li cambi per il semplice motivo che finisce prima il tamburo e la campana dei gommini, ergo quando cambi frizione se monti un'originale ci saranno anche i gommini nuovi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X