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spurgo frizione idraulica

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    #16
    Originally posted by @Sky@ View Post
    si ma il problema, secondo me, risiede sempre nell'asta dello spingidisco
    ....e cioe?

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      #17
      Originally posted by salpone View Post
      ....e cioe?
      quando estrai lo spingidisco della frizione, insieme ad esso, estrai un'asta, che da una parte ? fissata tramite un cuscinetto allo spingidisco e la parte opposta va ad inserirsi nell'attuatore....una volta che sfili lo spingidisco e relativa asta, la leva della frizione diventa granitica ed ? impossibile azionarla...quindi se lo spurgo ? stato fatto, se tutto fila come deve filare ma la leva della frizione continua ad essere granitica, c'? qualcosa che non va con quest'asta...magari nel rimontarla non ? entrata completamente nell'attuatore e quindi la leva continua a rimanere dura...

      ...non so se mi sono spiegato bene

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        #18
        Originally posted by @Sky@ View Post
        quando estrai lo spingidisco della frizione, insieme ad esso, estrai un'asta, che da una parte ? fissata tramite un cuscinetto allo spingidisco e la parte opposta va ad inserirsi nell'attuatore....una volta che sfili lo spingidisco e relativa asta, la leva della frizione diventa granitica ed ? impossibile azionarla...quindi se lo spurgo ? stato fatto, se tutto fila come deve filare ma la leva della frizione continua ad essere granitica, c'? qualcosa che non va con quest'asta...magari nel rimontarla non ? entrata completamente nell'attuatore e quindi la leva continua a rimanere dura...

        ...non so se mi sono spiegato bene
        ma la leva non ? granitica, ha la sua "durezza" normale si aziona proprio come se tutto funzionasse alla perfezione. oggi smonter? attuatore di nuovo e provo

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          #19
          Originally posted by salpone View Post
          ma la leva non ? granitica, ha la sua "durezza" normale si aziona proprio come se tutto funzionasse alla perfezione. oggi smonter? attuatore di nuovo e provo
          a ok, avevo capito male allora...

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            #20
            smontato attuatore pulito e verificato funzionamento pistoncino. tutto ok

            per? le marce non le leva ancora.
            apro carter frizione aziono leva frena, il piattello avanti i dischi va avanti e come lascio torna a chiudersi. provo ancora , piattello avanti , muovo i dischi e vedo che sono liberi, lascio e i dischi si serrano.
            ma la marcia( o almeno con sesta inserita il pignone si blocca) anche tirando la frizione.

            problema????

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              #21
              mi sa che a sto punto puoi lasciare stare la frizione e dedicarti al cambio

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                #22
                successo pure a me

                rismontato la frizione e non era inserito completamente il piattello e l'asta


                ah no non è questo il problema..come non detto
                Last edited by dingo125; 04-05-10, 18:06.

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