Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il leveraggio è uguale per tutte, da quel che so. Solo il 749R, come dice dvecchio, è diverso, più corto e rigido (Flat). Lo monto sulla mia.
Se ti serve ne ho uno standard
Ha il puntone di reazione più corto e rigido che lo dovrebbe rendere più lineare (dico dovrebbe perché la ciclitica non è il mio forte non andando in pista. . .) e preciso. Il 749R di serie ha una molla più dura degli altri modelli.
Sulla mia lo monto perchè ho il forcellone Febur che lo richiede, ma per me è solo uno sfizio . . . col manico che ho andrebbe bene anche il telaio rigido Harley!!!
come mai? porta effettivi miglioramenti quello del 749R? anche lavorando con un mono 999 normale?
io il leveraggio del 749r lo montavo sulla mia e serve ad avere pi? trazione ,
il beneficio si sente solo in pista (in strada non serve) e cmq ci vuole anche il mono specifico (ohlins)
sul mono normale del 999 base (che f? davvero pena) ? inutile farla cmq anche se si ha un 999s che ha gi? l'ohlins di serie bisogna cambiare la molla originale con una da 120kg il kit costa sui 200? circa esclusa la molla
Comment