Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leveraggio mono 999 monoposto e biposto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leveraggio mono 999 monoposto e biposto

    sono uguali?

    se non sbaglio i due mono dovrebbero avere anche la molla diversa..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    sono uguali?

    se non sbaglio i due mono dovrebbero avere anche la molla diversa..
    Per quanto ne sappia (poco), solo la 749R possiede un leveraggio differente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il leveraggio è uguale per tutte, da quel che so. Solo il 749R, come dice dvecchio, è diverso, più corto e rigido (Flat). Lo monto sulla mia.
      Se ti serve ne ho uno standard
      Last edited by in_quiete; 30-04-10, 20:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mille dell'info

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo il fatto che solo il 749R ha il leveraggio differente per il restante parco ? = per tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            come mai? porta effettivi miglioramenti quello del 749R? anche lavorando con un mono 999 normale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha il puntone di reazione più corto e rigido che lo dovrebbe rendere più lineare (dico dovrebbe perché la ciclitica non è il mio forte non andando in pista. . .) e preciso. Il 749R di serie ha una molla più dura degli altri modelli.
              Sulla mia lo monto perchè ho il forcellone Febur che lo richiede, ma per me è solo uno sfizio . . . col manico che ho andrebbe bene anche il telaio rigido Harley!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                come mai? porta effettivi miglioramenti quello del 749R? anche lavorando con un mono 999 normale?
                io il leveraggio del 749r lo montavo sulla mia e serve ad avere pi? trazione ,
                il beneficio si sente solo in pista (in strada non serve) e cmq ci vuole anche il mono specifico (ohlins)
                sul mono normale del 999 base (che f? davvero pena) ? inutile farla cmq anche se si ha un 999s che ha gi? l'ohlins di serie bisogna cambiare la molla originale con una da 120kg il kit costa sui 200? circa esclusa la molla

                Comment

                X
                Working...
                X