Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non posso pi? venire
avevo tanta volgia di farmi un bel giro in moto e di rivedere/vedere le vostre facce da *****...........ma purtroppo sono a parigi..........
io non posso pi? venire
avevo tanta volgia di farmi un bel giro in moto e di rivedere/vedere le vostre facce da *****...........ma purtroppo sono a parigi..........
io non posso pi? venire
io non posso pi? venire
mi rode proprio il culo
fanculo Pi?...avevo installato un componentew segreto per farti mangiare pi? polvere possibile
fanculo Pi?...avevo installato un componentew segreto per farti mangiare pi? polvere possibile
avevo voglia di farmi un bel giretto delle belle pieghe, vi avrei fatto vedere pure una F4 dritta a candella per parecchio
e poi qualche bella cazzatona a tavola............insomma non ci voleva
ero convinto che fosse il 26 maggio........
il 16 sto tornando da parigi perch? mio figlio fa 6 anni il 14 e gli avevpo promesso di andare ad eurodisney..............
avevo voglia di farmi un bel giretto delle belle pieghe, vi avrei fatto vedere pure una F4 dritta a candella per parecchio
e poi qualche bella cazzatona a tavola............insomma non ci voleva
ero convinto che fosse il 26 maggio........
il 16 sto tornando da parigi perch? mio figlio fa 6 anni il 14 e gli avevpo promesso di andare ad eurodisney..............
figurati Pi?....nella vita ci sono altre priorit?...ti far? mangiar polvere un'altra volta
Comment