Verr? ad un raduno importante...non vi dico su che moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 16 Maggio venite a prendere a pomodori Toledo!
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io non posso pi? venire
avevo tanta volgia di farmi un bel giro in moto e di rivedere/vedere le vostre facce da *****...........ma purtroppo sono a parigi..........
mi rode proprio il culo
Comment
-
-
fanculo Pi?...avevo installato un componentew segreto per farti mangiare pi? polvere possibileOriginally posted by livelegend View Postio non posso pi? venire
avevo tanta volgia di farmi un bel giro in moto e di rivedere/vedere le vostre facce da *****...........ma purtroppo sono a parigi..........
mi rode proprio il culo
Comment
-
-
non diciamo minkiateOriginally posted by Toledo View PostTuono vs. SZR ... E' una bella lotta horror

Tuono e SZR non possono stare nella stessa frase, la tuono ? troppo pi? meglio

dov'? che andate?? voglio vederlo Toledo Tuonato
..............a no, il 16 sono a Monza a girare con lo Smilzo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post
avevo voglia di farmi un bel giretto delle belle pieghe, vi avrei fatto vedere pure una F4 dritta a candella per parecchioOriginally posted by desmoone View Postfanculo Pi?...avevo installato un componentew segreto per farti mangiare pi? polvere possibile
e poi qualche bella cazzatona a tavola............insomma non ci voleva
ero convinto che fosse il 26 maggio........
il 16 sto tornando da parigi perch? mio figlio fa 6 anni il 14 e gli avevpo promesso di andare ad eurodisney..............
Comment
-
figurati Pi?....nella vita ci sono altre priorit?...ti far? mangiar polvere un'altra voltaOriginally posted by livelegend View Postavevo voglia di farmi un bel giretto delle belle pieghe, vi avrei fatto vedere pure una F4 dritta a candella per parecchio
e poi qualche bella cazzatona a tavola............insomma non ci voleva
ero convinto che fosse il 26 maggio........
il 16 sto tornando da parigi perch? mio figlio fa 6 anni il 14 e gli avevpo promesso di andare ad eurodisney..............
Comment
X

Comment