Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vendita... S2R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio vendita... S2R 1000

Ragazzi, vi chiedo consiglio per quanto riguarda la vendita della moto in oggetto. Allego una foto e il link dell' annuncio.

Secondo voi a che prezzo dovrei metterla in vendita (originale e con accessori)? Nell' annuncio, ho messo un prezzo relativo, ovvero ho tolto qualcosa al prezzo di eurotax (compro) che cmq è trattabile.

A voi la parola.

Last edited by desmoKid; 29-04-10, 10:28.

• Font Size
    Che moto...farei follie per essa

Io l'offerta te la feci tempo fa

Comment

• Font Size
      Il mercato è quello che è

Se vuoi vendere devi scendere con il prezzo , e non di poco .

Il caldo è appena arrivato , per cui il momento buono per vendere ad è questo : se te la tieni sul gobbo per altri due mesi non la vendi nemmeno quest'anno ..

Le parti speciali venditele a parte ... se le lasci montate fai piu' fatica a vendere la moto e porti a casa molto meno di quel che puoi ricavare vendendoti marmitta mono ecc a parte .
      Last edited by *Dago*; 29-04-10, 10:59.

Comment

• Font Size
        quei due cannoni....che diametro hanno?Io ho già il completo Spark ma quei Termi mi piacciono molto....se montassero sull'S4r quasi quasi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Che moto...farei follie per essa

Io l'offerta te la feci tempo fa
          Il problema era nelle opzioni...se la vuoi senza permuta, possiamo trattare...

Originally posted by *Dago* View Post
          Il mercato è quello che è

Se vuoi vendere devi scendere con il prezzo , e non di poco .

Il caldo è appena arrivato , per cui il momento buono per vendere ad è questo : se te la tieni sul gobbo per altri due mesi non la vendi nemmeno quest'anno ..

Le parti speciali venditele a parte ... se le lasci montate fai piu' fatica a vendere la moto e porti a casa molto meno di quel che puoi ricavare vendendoti marmitta mono ecc a parte .
          A quanto la dovrei vendere all' incirca...originale l' ho già proposta, anche perchè molti componenti li riciclerei...

Originally posted by GASte View Post
          quei due cannoni....che diametro hanno?Io ho già il completo Spark ma quei Termi mi piacciono molto....se montassero sull'S4r quasi quasi....
          Sul testastretta non montano...
          Last edited by desmoKid; 29-04-10, 18:45.

Comment

• Font Size
            io tutta originale l'anno scorso l'ho venduta a 5000€ con 6000km era del 2006
            ora penso anche di meno ....

Comment

• Font Size
              non l avendere se non c'è un motivo....

non è il momento

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                io tutta originale l'anno scorso l'ho venduta a 5000? con 6000km era del 2006
                ora penso anche di meno ....
                ...appena ho un attimo provo a mettere 5500 trattabili e vediamo che succede!

Mica per qualcosa: tagliando dei 20k km, revisione e olio forcella nuovo!!! Almeno recupare un p? di spese!

Originally posted by oscarpro View Post
                non l avendere se non c'? un motivo....

non ? il momento
                La vorrei vendere per tornare su una moto carenata!

Comment

X
                Working...
                X