Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati ss nuova
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by nicnic View Posttratto da mondoducati di febbraio 2010
leggendo mondo ducati di febbraio Claudio domenicali dice "stiamo lavorando sul progetto di una moto superleggera sar? sempre bicilindrica"
e qui parte la fantasia un 800 2V da 90 / 100 Cv 130 Kg Di peso
semimanubri magari monoposto
scarico basso come da foto
beh si potrebbe aprire una lista di prenotazione ( con prezzo intorno ai 10.000 euri
vuoi anche la foto ????
Comment
-
Originally posted by nicnic View Posttratto da mondoducati di febbraio 2010
leggendo mondo ducati di febbraio Claudio domenicali dice "stiamo lavorando sul progetto di una moto superleggera sar? sempre bicilindrica"
e qui parte la fantasia un 800 2V da 90 / 100 Cv 130 Kg Di peso
semimanubri magari monoposto
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Post800 2v da 100cv? e il resto mancia?
Hypermotard ---> 796
Monster---> 796
SS ---> 796
Poi potrebbero fare anche:
Hypermotard ---> 1100
Monster ---> 1100
SS ---> 1100
Userebbero gli stessi motori con mappature diverse per moto differenti.
Ovviamente un 796 non sarà sto missile di potenza, ma come gestibilità per un neofita non sarebbe affatto male...
Poi piuttosto che prendere una giapponese, andrei in giro perfino con un triciclo marchiato Ducati...Last edited by Lordkudan; 29-04-10, 17:36.
Comment
-
ma ce gia e solo marchiata Bimota DB5
industrializzare il prodotto per abbassare i costi ed ecco fatto
moto da 10/11000 euro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io ci pensavo giusto oggi.
Secondo me un ritorno della serie SS sarebbe un bel colpo per Ducati, non tanto per il modello in se ma perchè sento sempre più gente che vorrebbe ritornare in sella a sportive carenate con semimanubri, ma gestibili da qualunque essere umano e senza potenze stratosferiche, polivalenti.
Basterebbe relativamente poco, prendere le Monster ad aria e montare semimanubri e carena o mezza carena, magari anche un motore dalla potenza onesta visto che la concorrenza (BMW) ci riesce.
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostSecondo me non ci starebbe malissimo nel senso che:
Hypermotard ---> 796
Monster---> 796
SS ---> 796
Poi potrebbero fare anche:
Hypermotard ---> 1100
Monster ---> 1100
SS ---> 1100
Userebbero gli stessi motori con mappature diverse per moto differenti.
Ovviamente un 796 non sar? sto missile di potenza, ma come gestibilit? per un neofita non sarebbe affatto male...
Poi piuttosto che prendere una giapponese, andrei in giro perfino con un triciclo marchiato Ducati...
Comment
-
il 2V ? un motore affidabile anche se lo porti a 90 CV veri alla ruota cioe 100 all'albero
per un uso stradale non ci sarebbero problemi
con un motore simile, ne aveva 94 ho fatto 45000 km in strada e 4 gare
senza nessun problema ed ? statosmontato solo per passare ad un step superiore
e ti posso dire che era perfetto
una superficie maggiore di raffreddamento non guasterebbe
in alternativa il motore ci sarebbe quello del ST3 coppia cavalli leggero
Comment
X
Comment