Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati ss nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nicnic View Post
    ma sta benedetta ss 1000 per il quale il sig bezzi aveva fatto uno schizzettino esce o no ? chi sa qualcosa parli !!!!

    un cbr600 con il traliccio

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me pare + una cagiva mito..

      cmq dubito che torni al 1000cc la ducati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nicnic View Post
        tratto da mondoducati di febbraio 2010
        leggendo mondo ducati di febbraio Claudio domenicali dice "stiamo lavorando sul progetto di una moto superleggera sar? sempre bicilindrica"
        e qui parte la fantasia un 800 2V da 90 / 100 Cv 130 Kg Di peso
        semimanubri magari monoposto
        scarico basso come da foto
        beh si potrebbe aprire una lista di prenotazione ( con prezzo intorno ai 10.000 euri

        vuoi anche la foto ????
        800 2v da 100cv? e il resto mancia?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nicnic View Post
          tratto da mondoducati di febbraio 2010
          leggendo mondo ducati di febbraio Claudio domenicali dice "stiamo lavorando sul progetto di una moto superleggera sar? sempre bicilindrica"
          e qui parte la fantasia un 800 2V da 90 / 100 Cv 130 Kg Di peso
          semimanubri magari monoposto
          E c'era pure una marmotta che rottasi le palle di incartare cioccolata and? in Ducati a montar pistoni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dingo125 View Post
            800 2v da 100cv? e il resto mancia?
            Secondo me non ci starebbe malissimo nel senso che:
            Hypermotard ---> 796
            Monster---> 796
            SS ---> 796

            Poi potrebbero fare anche:
            Hypermotard ---> 1100
            Monster ---> 1100
            SS ---> 1100

            Userebbero gli stessi motori con mappature diverse per moto differenti.

            Ovviamente un 796 non sarà sto missile di potenza, ma come gestibilità per un neofita non sarebbe affatto male...

            Poi piuttosto che prendere una giapponese, andrei in giro perfino con un triciclo marchiato Ducati...
            Last edited by Lordkudan; 29-04-10, 17:36.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma ce gia e solo marchiata Bimota DB5
              industrializzare il prodotto per abbassare i costi ed ecco fatto
              moto da 10/11000 euro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ci pensavo giusto oggi.
                Secondo me un ritorno della serie SS sarebbe un bel colpo per Ducati, non tanto per il modello in se ma perchè sento sempre più gente che vorrebbe ritornare in sella a sportive carenate con semimanubri, ma gestibili da qualunque essere umano e senza potenze stratosferiche, polivalenti.

                Basterebbe relativamente poco, prendere le Monster ad aria e montare semimanubri e carena o mezza carena, magari anche un motore dalla potenza onesta visto che la concorrenza (BMW) ci riesce.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lordkudan View Post
                  Secondo me non ci starebbe malissimo nel senso che:
                  Hypermotard ---> 796
                  Monster---> 796
                  SS ---> 796

                  Poi potrebbero fare anche:
                  Hypermotard ---> 1100
                  Monster ---> 1100
                  SS ---> 1100

                  Userebbero gli stessi motori con mappature diverse per moto differenti.

                  Ovviamente un 796 non sar? sto missile di potenza, ma come gestibilit? per un neofita non sarebbe affatto male...

                  Poi piuttosto che prendere una giapponese, andrei in giro perfino con un triciclo marchiato Ducati...
                  io non stavo parlando di fattibililt? a livello di prodotto, ma di impossibilit? di avere quella potenza con quel motore e un minimo di affidabilit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il 2V ? un motore affidabile anche se lo porti a 90 CV veri alla ruota cioe 100 all'albero
                    per un uso stradale non ci sarebbero problemi
                    con un motore simile, ne aveva 94 ho fatto 45000 km in strada e 4 gare
                    senza nessun problema ed ? statosmontato solo per passare ad un step superiore
                    e ti posso dire che era perfetto
                    una superficie maggiore di raffreddamento non guasterebbe
                    in alternativa il motore ci sarebbe quello del ST3 coppia cavalli leggero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X