Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave regolazione mono
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Docste View Postho letto ma...come sono misurati?
comunque il libretto dice "Precarico standard molla 23mm", io capisco che la molla deve essere più corta di 23 mm rispetto alla lunghezza a molla libera... quindi...agisci di conseguenza..Last edited by vojager; 03-05-10, 08:44.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postma mica hai la stessa moto di visarm Te ...
comunque il libretto dice "Precarico standard molla 23mm", io capisco che la molla deve essere pi? corta di 23 mm rispetto alla lunghezza a molla libera... quindi...agisci di conseguenza..
Comment
-
Infatti, ? questo il problema. Per usare il riferimento del manuale devo smontare il mono...e sinceramente non ne ho la minima voglia.
Mi basta un riferimento dei filetti a vista...oppure della distanza dalla battuta superiore al bordo della prima ghiera..come in foto
grazie!
Comment
-
Originally posted by Docste View PostInfatti, ? questo il problema. Per usare il riferimento del manuale devo smontare il mono...e sinceramente non ne ho la minima voglia.
Mi basta un riferimento dei filetti a vista...oppure della distanza dalla battuta superiore al bordo della prima ghiera..come in foto
grazie!
Comment
-
-
-
Originally posted by Docste View Postma'nfatti
per? mi serve una misura di riferimento
dovrebbe essere 14 mm... ci sono differenze fra la 1098S e la 1198S? a livello di mono ohlins di serie intendo
psenso che se mi scrivi sul libretto U/M la misura del precarico mi devi dare anche la misura della molla libera se no' che ci faccio??
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postla ghiera inferiore e' di metallo e non come quello in foto...per le misure non saprei
ps-penso che se mi scrivi sul libretto U/M la misura del precarico mi devi dare anche la misura della molla libera se no' che ci faccio??Last edited by vojager; 03-05-10, 11:12.
Comment
X
Comment