Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatemi un favore! Mi serve la misura del precarico standard del mono ohlins originale della S. Numero filetti a vista o mm dalla battuta alla prima ghiera. Grazie!
Fatemi un favore! Mi serve la misura del precarico standard del mono ohlins originale della S. Numero filetti a vista o mm dalla battuta alla prima ghiera. Grazie!
comunque il libretto dice "Precarico standard molla 23mm", io capisco che la molla deve essere più corta di 23 mm rispetto alla lunghezza a molla libera... quindi...agisci di conseguenza..
comunque il libretto dice "Precarico standard molla 23mm", io capisco che la molla deve essere pi? corta di 23 mm rispetto alla lunghezza a molla libera... quindi...agisci di conseguenza..
bisogna conoscere la lunghezza della molla libera (che ? diversa dalla lunghezza della molla montata)
la ghiera inferiore e' di metallo e non come quello in foto...per le misure non saprei
ps-penso che se mi scrivi sul libretto U/M la misura del precarico mi devi dare anche la misura della molla libera se no' che ci faccio??
assunto che le regolazioni standard della casa (se non le hai toccate) siano state fatte correttamente.... la lunghezza della molla libera è quella attuale che puoi misurare + 23mm
Comment