Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO VELOCE radiatore 1098????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO VELOCE radiatore 1098????

Ciao Ragazzi...? possibil che al mio amico abbiano chiesto 1000? ( mille ) pi? manodopera per sostituire il radiatore della sua 1098 che si ? bucato a causa di un sassolino??? e dicono che nn si possa riparare!!!RAdiatore originale...
    FAtemi sapere al volo per favore.
    grazie a tutti!!!

• Font Size
    Beh allora???????????nessuno sa aiutarmi?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
      Da un concessionario Ducati qualunque rottura al radiatore penso che equivalga alla sostituzione con pezzo nuovo. Non sono molto di moda, ma esistono i radiatoristi, che si occupano specificamente di tale prodotto. Dove abito ne abbiamo ancora uno, anche bravo, e mi ha riparato una piccola saldatura staccata (nella sede filettata dove si reggono le elettroventole). Se riesci a trovare un artigiano del genere, penso che ti possa riparare il radiatore o quantomeno dirti se si può fare o meno.
      Cavolo, con quel prezzo andrei su uno artigianale !!!
      Last edited by in_quiete; 28-04-10, 16:17.

Comment

• Font Size
        Infatti ...il mio amico si è sparato nei maroni quando gli ha detto il prezzo!!!!!
        cmq se avete qualcuno da consigliarmi ben venga!

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio il radiatore nuovo costa intorno ai 650euro, chiedere 400euro per montarlo ? pi? che un furto...

Comment

• Font Size
            se puoi trova un radiatorista

per mia esperienza........ al tempo di quando avevo il zx7r
            mi si fece una piccola fessura anche al mio.....
            per fortuna in zona dove lavoro c'è un radiatorista (ne sono rimasti pochi in circolazione) (è un mestiere che stà andando a sparire)
            gli lasciai la moto solamente un pomeriggio con le carene smontate(perchè mi serviva per muovermi) e me lo aggiustò al costo di circa un centinaio di euro.

PS: mi si era rovinato vicino all'angolo inferiore dx....mi sembra che neanche lo dovette smontare
            Last edited by spqr81; 28-04-10, 17:34.

Comment

• Font Size
              anche a me e' successo alla F4....un piccolo foro fatto da un sassolino, riparato con il radiatore montato con una goccia di saldatura per alluminio, costo....0 euro

Comment

• Font Size
                io ne ho preso uno usato qui su DDG, 250 euro e mezz'ora di lavoro e il gioco ? fatto, altro che 1000 euri.............

Comment

• Font Size
                  Ragazzi a lui hanno chiesto 1000€ più manodopera montaggio.
                  ho trovato un radiatorista e speriamo lo possa mettere a posto.
                  vi farò sapere. grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                    a baruchella,o vangadizza,ora non ricordo,c'è un bravo radiatorista,e da ferrara dista si e no mezz'ora.Se mi mandi il numero in pvt,domani cerco il numero e te lo mando via sms.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      w i radiatoristi tutta la vita........$$$$$$$$$$$$4

Comment

X
                      Working...
                      X