Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disastro team ufficiale WSBK: la colpa di chi?
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postla moto non si discute visto i risultati del team satellite
i piloti sono quelli dell'anno scorso, non penso che in un anno siano calati cos? di brutto
a sto punto per me ? il team......manca quel qualcosa che faceva girare tutto alla perfezione....se proprio vogliamo identificarlo con qualcuno/osa diciamo che la partenza di Tardozzi per altri lidi ha rotto un po "l'armonia" che c'era all'interno
quotolo
Comment
-
Secondo m? ? colpa dei piloti, Haga ? sempre stato un gran pilota, ha spesso fatto delle gare epiche, ma non ? mai stato "consistent" a sufficenza, mi spiace, perch? mi ? sempre piaciuto, ma sono anche sempre stato convinto che non avrebbe mai vinto un mondiale.
Fabrizio..........boh, deve maturare, dicono, ma non lo vedo da mondiale neppure lui.
La 1198 non ha grandi colpe, in mano a privati come Checa, pur avendo 600 giri in meno delle ufficiali, si difende alla grande e pure Smrz che ha una 1198 con il limitatore ancora pi? basso (per evitare di revisionare i motori ogni 400 Km. come i Team ufficiali...) si difende pi? che onorevolmente...........
.......Certo che con Troy era tutta un'altra cosa.............
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
senzaltro non è colpa della moto,magari fatica a tenere il passo di Aprilia e Suzuki,ma è ancora competitiva visti i risultati dei privati,i piloti hanno la loro parte più grande di colpe e per me sono tutti e due incapaci di mettere a punto la ciclistica,Fabrizio beneficiava del set up di King Troy e Haga in Yamaha di quello di Corser,lo scorso anno hanno vissuto di rendita dal precedente ed in più c'era Tardozzi che gestiva,quest'anno sono soli e si stanno incasinando e Marinelli probabilmente non ha l'esperienza di capire cosa hanno bisogno,in fondo lui è un ingegnere mentre Tardozzi è stato un Signor pilota
Comment
-
i piloti dai nn sono male... ma mi s? che tardozzi e alcuni tecnici che si ? portato via hanno fatto si di sbilanciare gli equilibri del team...
Comment
-
Originally posted by pantah View Postsenzaltro non è colpa della moto,magari fatica a tenere il passo di Aprilia e Suzuki,ma è ancora competitiva visti i risultati dei privati,i piloti hanno la loro parte più grande di colpe e per me sono tutti e due incapaci di mettere a punto la ciclistica,Fabrizio beneficiava del set up di King Troy e Haga in Yamaha di quello di Corser,lo scorso anno hanno vissuto di rendita dal precedente ed in più c'era Tardozzi che gestiva,quest'anno sono soli e si stanno incasinando e Marinelli probabilmente non ha l'esperienza di capire cosa hanno bisogno,in fondo lui è un ingegnere mentre Tardozzi è stato un Signor pilota
la moto è competitiva ..vedi i privati....i piloti sono quelli di anno scorso e non sono rincoglioniti di colpo..ma pure io ho dei dubbi sulla loro capacità di dire al team cosa fare ...poi su tardozzi l'ho sempre detto lui sa fare il suo mestiere .....mah!!Last edited by magro59; 29-04-10, 10:20.
Comment
-
Comment
-
doveva esserci una scelta multipla, avrei risposto la seconda e la terza...
la moto c'?, e non ci si discute...
tardozzzi se n'? andato portandosi dietro tecnici che erano oro e i piloti...uno costante quanto un temporale d' estate e uno che tra un po ha scritto anche sul certificato di nascit? che fara tanto puzzo ma non vincer? mai una ceppa di pene di segugio non si sa dve batter la testa
Comment
-
io ho votato la 3a
per me il rimescolamento delle carte all'interno e con la mancanza di personaggi chiave hanno lasciato il segno e i problemi per la maggiroe si trovano qui ; la moto nn è nuova e per quanti migliorie abbiano potutto apportarvi la base rimane sempre la stessa dell'anno precedente di cui dispongono tutti i dati e test . nel qual caso la forca nn andasse con le nuove regolazioni fanno sempre a tempo a riprendere le vecchie .
che la moto sia datata , come è stato detto da sky , lo escludo pure io visto che le nn ufficiali stanno davanti ( e nn parliamo di 1 sola moto .....)
per quanto riguarda i driver rimango 1 po' perplesso in quanto:
1-haga inizia ad avere 1 certa e mi sa che rimarrà 1 eterno 2°
2-fabrizio bohhhh, nn m'ha mai convinto del tutto o almeno nn lo considero da ufficiale; lo vorrei vedere + incarognito
Comment
X
Comment