Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 contro 1. Ma la Multistrada incassa,risponde e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sinceramente anch'io mi aspettavo di stupirmi...molto meno! Fino a 7000 dubito di star davanti con lo zx12r !
    Io l'ho provata settimana scorsa per quasi tre ore assieme ad un mio amico col GS,ho anch'io un T-rex( ZRX1200R) e la Multi nella mappatura Sport o touring se l'ho mangia intutte le situazioni,tant'? che finita la prova e ripreso il kawa mi sembrava che andasse meno di quando lavevo lasciato...
    ha comunque un tiro spaventoso anche in Urban ? maneggevolissima ed intuitiva tu pensi e lei agisce!!! abs e tc fantastici e utili,sopratutto il tc,il mio amico poi ? risalito sul gs e mi si ? atapirato dopo pochi metri.. senzaltro la pi? grossa differenza tra le due e che la Multistrada ti regala emozioni,il GS ti porta in giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pantah View Post
      la Multistrada ti regala emozioni,il GS ti porta in giro...
      BELLISSIMA FRASE.... degna di una pubblicit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pantah View Post
        Io l'ho provata settimana scorsa per quasi tre ore assieme ad un mio amico col GS,ho anch'io un T-rex( ZRX1200R) e la Multi nella mappatura Sport o touring se l'ho mangia intutte le situazioni,tant'? che finita la prova e ripreso il kawa mi sembrava che andasse meno di quando lavevo lasciato...
        ha comunque un tiro spaventoso anche in Urban ? maneggevolissima ed intuitiva tu pensi e lei agisce!!! abs e tc fantastici e utili,sopratutto il tc,il mio amico poi ? risalito sul gs e mi si ? atapirato dopo pochi metri.. senzaltro la pi? grossa differenza tra le due e che la Multistrada ti regala emozioni,il GS ti porta in giro...:biggthum:
        ogni tanto qualcuno che dice il vero , IL GS ? SOLO UN'OTTIMO MEZZO DI LOCOMOZIONE. IMHO

Comment

X
        Working...
        X