aspettate di vedere il prossimo anno l'arrivo della nuova ducati 1900 tdi e le vedrete di nuovo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk senza una rossa davanti...che noia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Se questi sono i piloti, giusto che sia cos?. I mezzi per fare bene ci sono, basta un bagno di umilt? e un p? pi? di "cazzutismo" da parte del nuovo DT.
Per il resto il campionato ? bellissimo, le gare sono da sogno per un appassionato, e chi ha rosicato per non avere vinto niente per anni (e figuracce annesse ni motogp), pu? essere orgoglioso di come sta andando....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Diciamocelo, se manca Tardozzi a raccontare la solita filastrocca del regolamento svantaggioso non ci divertiamo.
Marinelli ? poco convinto, quando lo dice sembra un sagrestano.....non ci mette abbastanza enfasi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
beh non mi sembra che la ducati non vada... checa e smrz la fanno andare mi sembraLast edited by carlo_a_tuono; 29-04-10, 12:21.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postche palle vedere la sbk senza una rossa la davanti...su ditelo manca a tutti...amici e nemici.............veroooooo!!!!!!non avete pi? nulla da dire.............tutto noioso come le moto giappp.....
Originally posted by marco636 View Post
Originally posted by desmoricky View PostSiete assurdi...ahahah vi siete fatti un post di perculatio da soli senza ducatisti
Come dire...ME LA CANTO E ME LA SUONO
voto 10 MAGNIFICI
ero quasi per prendermi un minipc per leggermeli mentre sono in bagno ma poi ho ritrovato il vecchio poster con le moto jappe
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM