Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio batterie 999 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio batterie 999 uso pista

Ragazzi, il Duca di serie monta la Yuasa YT12B-BS che dovrebbe garantire circa 10ah.

Visto l'uso solo pista volevo sostituirla con una LIFEPO che pesa sensibilmente di meno e oramai funzionano molto bene.... ma alla fine sono stato scoraggiato dal prezzo in un periodo di spese per turni, gomme, ecc

Secondo voi posso sostituire l'originale con una YTZ7S? L'ingombro ? confrontabile (anzi pi? piccola) ma ha molti meno ah?!

Riesce a mettere in moto e a reggere centralina e caxxi e mazzi?

• Font Size
    Non sò che batteria sia quella che hai menzionato però un amico sulla sua STW usava una batteria da scooter, non sò se gli faceva partire la moto però gli faceva funzionare tutto, per ovviare al problema della partenza colleghi due fili alla batteria più piccola con uno spinnotto a cui colleghi la batteria originale epr dargli lo spunto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sebulba View Post
      Ragazzi, il Duca di serie monta la Yuasa YT12B-BS che dovrebbe garantire circa 10ah.

Visto l'uso solo pista volevo sostituirla con una LIFEPO che pesa sensibilmente di meno e oramai funzionano molto bene.... ma alla fine sono stato scoraggiato dal prezzo in un periodo di spese per turni, gomme, ecc

Secondo voi posso sostituire l'originale con una YTZ7S? L'ingombro ? confrontabile (anzi pi? piccola) ma ha molti meno ah?!

Riesce a mettere in moto e a reggere centralina e caxxi e mazzi?
      Anche a me questo me interessa.

Check this http://www.ducati.ms/forums/showthread.php?t=84731 (there are more threads about it)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Non s? che batteria sia quella che hai menzionato per? un amico sulla sua STW usava una batteria da scooter, non s? se gli faceva partire la moto per? gli faceva funzionare tutto, per ovviare al problema della partenza colleghi due fili alla batteria pi? piccola con uno spinnotto a cui colleghi la batteria originale epr dargli lo spunto.
        Mi facevo questa domanda poich? sarebbe interessante poter risparmiare ancora un kg (circa la diff tra la batteria originale e la YTZ 7 S) trovandomi i ogni caso obbligato a cambiare la batteria originale ormai KO!

Pero', se non devo essere "autosufficiente" con la batteria pi? piccola, preferisco meterla originale e amen...

La seconda batteria che ho postato ? capace di 5-6 ah e non sono sicuro ce la faccia come spunto per avviare il motore...

Comment

X
        Working...
        X