se nn era per mia moglie che me l'ha ricordato ieri sera sarei andato a imola con pastiglie al minimo!!!!!!!!!!!
che picio!
menomale che c'? lei!
dunque devo comprare entro venerd? le pastiglie anteriori per un uso solo pista.
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla per solo pista, per cui chiedo consiglio: cosa scelgo????
poi ho bisogno un'altro consiglio: come si rodano le pastiglie in pista????
sar? una banalit? ma ? la prima volta che mi capita; di solito sul monster mi basta fare il tragitto casa-lavoro-casa nel traffico due o tre volte e sono a posto.
ma in pista?
devo usare il primo turno solo per i freni?????
N.B.: le pastiglie attuali sono quelle di primo equipaggiamento (MARZO 2005), la moto ha meno di 7000km.
che picio!
menomale che c'? lei!
dunque devo comprare entro venerd? le pastiglie anteriori per un uso solo pista.
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla per solo pista, per cui chiedo consiglio: cosa scelgo????
poi ho bisogno un'altro consiglio: come si rodano le pastiglie in pista????
sar? una banalit? ma ? la prima volta che mi capita; di solito sul monster mi basta fare il tragitto casa-lavoro-casa nel traffico due o tre volte e sono a posto.
ma in pista?
devo usare il primo turno solo per i freni?????
N.B.: le pastiglie attuali sono quelle di primo equipaggiamento (MARZO 2005), la moto ha meno di 7000km.

Comment