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1099 f010

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    #106
    magari è anche una soluzione valida, ma almeno estticamente, un monotubo mezzo storto che lascia tutto quel vuoto non mi garba per nulla

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      #107
      Originally posted by in_quiete View Post
      ottimo lavoro! i miei pi? sinceri complimenti.
      Hai dovuto lasciare il serbatoio del 1098 per via della pompa diversa, se non erro? Quella del 1098 non monta sul serbatoio del 999? Lo stesso problema riguarda anche l'848?
      Complimenti ancora!!! Bellissima!!!
      Grazie
      Si esatto,x la pompa da 5 ke avrei dovuto lavorare molto x adattare e xk? + grosso e leggero in quanto in nylon...idem x 848 ke ? identico

      @ slayer : esteticamente dal vivo ? molto mejo ke in foto,e poi con tutto quel ke ho guadagnato in peso e accentramento del baricentro va benone cos?,oltre ke ora si smonta lo scarico senza toccar il codino...e qualke cv in + o in - passati i 165 nn mi cambiano la vita

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        #108
        A me quella mono-soluzione garba un sacco...

        Nella vista di 3/4 la 1099 è pure più bella della sorella maggiore...

        Complimenti...anche se alla grafica Fila sostituirei qualcosa di più personale....magari stesso layout ma al posto della scritta FILA...****!

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          #109
          se gli metti 2 turbine tipo benelli tornado guadagni 10 cv

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            #110
            e se cambi pilota cali almeno 3 secondi...

            tipo me

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              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Grazie
              Si esatto,x la pompa da 5 ke avrei dovuto lavorare molto x adattare e xk? + grosso e leggero in quanto in nylon...idem x 848 ke ? identico

              Grazie per la precisazione. Ti posso chiedere una delucidazione? La pompa del 1098-848 differisce da quella del 999 solo per i bulloni di fissaggio (ho visto che quella del 1098 ne ha di pi?)? O c'? una differenza anche di dimensioni (diametro, battuta della pompa e o-ring . . .)?

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                #112
                Originally posted by caniggia View Post
                e se cambi pilota cali almeno 3 secondi...

                tipo me
                [YOUTUBE]A2QTOBWpChU[/YOUTUBE]

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                  #113
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Grazie per la precisazione. Ti posso chiedere una delucidazione? La pompa del 1098-848 differisce da quella del 999 solo per i bulloni di fissaggio (ho visto che quella del 1098 ne ha di pi?)? O c'? una differenza anche di dimensioni (diametro, battuta della pompa e o-ring . . .)?

                  flangiatura diversa e soprattutto pressione 5 bar del 1098 contro 4 del 999

                  ma nn starai pensando di farne una anke tu ?

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                    #114
                    Originally posted by arabykola View Post
                    flangiatura diversa e soprattutto pressione 5 bar del 1098 contro 4 del 999

                    ma nn starai pensando di farne una anke tu ?
                    Io? Noooo . . . quando mai . . .
                    Scherzo! L'idea c'? (ma ? un'ipotesi). Comunque tranquillo perch?, se proprio devo (ma penso di restare sul Testastretta) andrei sull'848!!! Con me il motore del 1098 ? alquanto . . . sprecato!!!

                    Grazie 1000

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                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      [youtube]A2QTOBWpChU[/youtube]

                      ma vaff....
                      solo perch? mi hai portato della nafta in autostrada non vuol dire che non devi cambiare pilota....HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH !!!!!!!!!!!

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