Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non potevano fare il codone\scarico così in ducati????
và ke il codone è quello di serie,già molto bello
è con lo scarico li sotto e corto ke cambia la linea
@mikiff : già in preventivo e ho il gemello di quello montato a casa (r1 04),devo solo rifare la y...ma ti assicuro ke la semplicità e linearità del mono è imbattibile...ora infatti proverò prima a rendere umano il mono da 73 di dany...poi vedrò
e cmq finkè nn mi cambiano la lambda del wide nn faccio nulla,la moto è stata bancata di marelli e pc3 così comè,andare a far modifiche senza poter monitorare la carburazione nn ci penso proprio,anke xkè ora nn è ke vada poi così piano
v? ke il codone ? quello di serie,gi? molto bello
? con lo scarico li sotto e corto ke cambia la linea
@mikiff : gi? in preventivo e ho il gemello di quello montato a casa (r1 04),devo solo rifare la y...ma ti assicuro ke la semplicit? e linearit? del mono ? imbattibile...ora infatti prover? prima a rendere umano il mono da 73 di dany...poi vedr?
e cmq fink? nn mi cambiano la lambda del wide nn faccio nulla,la moto ? stata bancata di marelli e pc3 cos? com?,andare a far modifiche senza poter monitorare la carburazione nn ci penso proprio,anke xk? ora nn ? ke vada poi cos? piano
Comment