Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma solo finch? non fa una sportiva a 4 cilindri che costi il giusto
pero' penso che la ducati non stara' a guardare..e poi piu' moto e piloti sono competitivi piu' ci divertiamo...un campionato e' bello quando piu' team se lo giocano ..o no?ciao brucche
pero' penso che la ducati non stara' a guardare..e poi piu' moto e piloti sono competitivi piu' ci divertiamo...un campionato e' bello quando piu' team se lo giocano ..o no?ciao brucche
ma io ti faccio leggere questa perla di Gibermau cosi forse potrai capire...
Originalmente inviato da GIBERMAUU Visualizza messaggio
Considera anche che rispetto allo scorso anno la moto ? praticamente la stessa scarico a parte e qualche aggiustamento elettronico ancora da verificare. La vuoi paragonare allo sviluppo di Aprilia Suzuki e Honda? Dai su.............
Difatti smurz e checa guidano moto jappe!!
la suzuki ufficiale la possiamo paragonare tranquillamente a una semiufficiale se non privata visto le parole dette (risapute in verit?) da guidotti...ve le riporto
Il difficile ? mantenere questo standard visto che la Suzuki non ci supporta pi? come una volta e questo mette a rischio il risultato".
LIVE , PEPPE ..... godetevi pure questo piccolo sporadico infinitesimale momento di gloria in SBK .....
... comunque ? bello vedere Haslam ........ nel guidare mi ricorda TROY , che ne pensate ?
si me lo godo perch? capita in un anno in cui in molti pensano che la GSXR sia un cesso di moto..........e allora guardassero al stock dove ? seconda e la sbk dove ? prima
ma cmq le ducati ufficiali li davanti mi mancano
io abbaio scherzo ma alla fine sono un nazionalista
non mi piace la ducati da usare........ma se vince una casa italiana non posso che essere contento
Comment