Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mandateli via !! Tutti !!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnessun pilota ducati mi sta sul culo...
E' solo la Ducati
ma solo finch? non fa una sportiva a 4 cilindri che costi il giusto
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma io ti faccio leggere questa perla di Gibermau cosi forse potrai capire...
Originalmente inviato da GIBERMAUU Visualizza messaggio
Considera anche che rispetto allo scorso anno la moto ? praticamente la stessa scarico a parte e qualche aggiustamento elettronico ancora da verificare. La vuoi paragonare allo sviluppo di Aprilia Suzuki e Honda? Dai su.............
Difatti smurz e checa guidano moto jappe!!
la suzuki ufficiale la possiamo paragonare tranquillamente a una semiufficiale se non privata visto le parole dette (risapute in verit?) da guidotti...ve le riporto
Il difficile ? mantenere questo standard visto che la Suzuki non ci supporta pi? come una volta e questo mette a rischio il risultato".
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostLIVE , PEPPE ..... godetevi pure questo piccolo sporadico infinitesimale momento di gloria in SBK .....
... comunque ? bello vedere Haslam ........ nel guidare mi ricorda TROY , che ne pensate ?
se qualcuno non si mettesse a piangere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostLIVE , PEPPE ..... godetevi pure questo piccolo sporadico infinitesimale momento di gloria in SBK .....
... comunque ? bello vedere Haslam ........ nel guidare mi ricorda TROY , che ne pensate ?
ma cmq le ducati ufficiali li davanti mi mancano
io abbaio scherzo ma alla fine sono un nazionalista
non mi piace la ducati da usare........ma se vince una casa italiana non posso che essere contento
Comment
X
Comment