Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho trovato esagerati i freni della street
    la 996 in confronto ? senza freni

Comment

• Font Size
      si infatti x quello chiedevo, tandi dicono che sono la nota dolente...non nel senso che non frenano, ma che frenano fin troppo e rischi il bloccaggio soprattutto nelle frenate da panico quando pinzi + del necessario. Anche la pinza ktm è brembo monoblocco ma volevo capire se è lo stesso impianto xchè io mi ci son trovato benissimo nella mezzora che l'ho adoperata

PS il tipo alla partenza mi ha detto: vai e divertiti!
      e io: si ma quanto tempo ho?
      lui: chiudo alle 19

erano le 16

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        si infatti x quello chiedevo, tandi dicono che sono la nota dolente...non nel senso che non frenano, ma che frenano fin troppo e rischi il bloccaggio soprattutto nelle frenate da panico quando pinzi + del necessario. Anche la pinza ktm ? brembo monoblocco ma volevo capire se ? lo stesso impianto xch? io mi ci son trovato benissimo nella mezzora che l'ho adoperata

PS il tipo alla partenza mi ha detto: vai e divertiti!
        e io: si ma quanto tempo ho?
        lui: chiudo alle 19

erano le 16

devi contare che la street ha i dischi da 330mm poi nn si a livello di mescola di pastiglie e di pompa che differenza c'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          devi contare che la street ha i dischi da 330mm poi nn si a livello di mescola di pastiglie e di pompa che differenza c'?
          il concessionario di fianco era ducati e ne aveva una rossa con 700 km in vendita si ma che prezzi ...solito discorso, a sto punto uno se la prende nuova no no no meglio usata x le mie tasche

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            il concessionario di fianco era ducati e ne aveva una rossa con 700 km in vendita si ma che prezzi ...solito discorso, a sto punto uno se la prende nuova no no no meglio usata x le mie tasche
            Nn si se devi fare rate pero' la Ducati per la street ha una promozione in corso l'ho letto oggi si motociclismo di maggio

Comment

• Font Size
              nain... cash

Comment

X
              Working...
              X