Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti x quello chiedevo, tandi dicono che sono la nota dolente...non nel senso che non frenano, ma che frenano fin troppo e rischi il bloccaggio soprattutto nelle frenate da panico quando pinzi + del necessario. Anche la pinza ktm è brembo monoblocco ma volevo capire se è lo stesso impianto xchè io mi ci son trovato benissimo nella mezzora che l'ho adoperata
PS il tipo alla partenza mi ha detto: vai e divertiti!
e io: si ma quanto tempo ho?
lui: chiudo alle 19
si infatti x quello chiedevo, tandi dicono che sono la nota dolente...non nel senso che non frenano, ma che frenano fin troppo e rischi il bloccaggio soprattutto nelle frenate da panico quando pinzi + del necessario. Anche la pinza ktm ? brembo monoblocco ma volevo capire se ? lo stesso impianto xch? io mi ci son trovato benissimo nella mezzora che l'ho adoperata
PS il tipo alla partenza mi ha detto: vai e divertiti!
e io: si ma quanto tempo ho?
lui: chiudo alle 19
erano le 16
devi contare che la street ha i dischi da 330mm poi nn si a livello di mescola di pastiglie e di pompa che differenza c'?
devi contare che la street ha i dischi da 330mm poi nn si a livello di mescola di pastiglie e di pompa che differenza c'?
il concessionario di fianco era ducati e ne aveva una rossa con 700 km in vendita si ma che prezzi ...solito discorso, a sto punto uno se la prende nuova no no no meglio usata x le mie tasche
il concessionario di fianco era ducati e ne aveva una rossa con 700 km in vendita si ma che prezzi ...solito discorso, a sto punto uno se la prende nuova no no no meglio usata x le mie tasche
Nn si se devi fare rate pero' la Ducati per la street ha una promozione in corso l'ho letto oggi si motociclismo di maggio
Comment