Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Se non era rotta, tu invece ci arrivavi...senza le braccia.

minkia che bestia di moto!

........... e io che ne ho guidata una rotta

Comment

• Font Size
      ma guardali la non li posso mollare un secondo che già mi sparano una serie di spammate...e aluraaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        ma guardali la non li posso mollare un secondo che gi? mi sparano una serie di spammate...e aluraaaaa
        Sono ragazzi

Comment

• Font Size
          monetizzare non è un problema mi pare di aver capito...male che vada la do a 9 al concessionario che non aspetta altro...

di questa che mi dite???

meglio peggio o che rispetto una streetfighter?
          Perdonami, ma non ho letto tutto il topic tranne le ultime 2 pagine, però traggo le mie conclusioni.
          Vedo che ti offrono 9000€ in carta sonante per la tua R1, dall'offerta deduco sia una '07/'08, beh, a quel prezzo dagliela subbbbitissimo, se non senti che fà più per te.

Riguardo alla sostituta, ho letto che ti piacerebbe qualcosa con cui divertirsi per strada, SECONDO ME con questa SMR hai di che giocare, ne provai una qualche settimana fà e non me la son tolta più dalla testa, e dire che anch'io sono (ero) felice della mia R1, ma con questa godi decisamente di più per strada.
          La Street sinceramente non l'ho provata, a dire il vero non l'ho manco mai vista per strada (e dire che giro spesso nelle strade da moto), non saprei che dirti, di certo 145cv alla ruota sono comunque impegnativi, io personalmente la ritengo "troppa", tanto quanto una supersportiva 1000.

Quindi, l'SMR per giocare è l'ideale, provala e saprai se fà per te.
          Last edited by VicToR 1000; 26-04-10, 19:01.

Comment

• Font Size
            VICTOR la mia è un modello 08/09 acquistata 1 mese fa blu cerchi oro e x di più intovabile dalle mie parti ormai x questo mi hanno offerto dei bei soldini sia un concessionario sia un privato...la KTM sono andato a vederla prima, vendute 2 la settimana scorsa...settimana prossima gli arrivano ma non sò se me la facciano provare... ...x la duca invece te la fanno provare con "solo" 1500 euro di cauzione...dici che abbiano paura del freno? x me si

Comment

• Font Size
              VICTOR la mia ? un modello 08/09 acquistata 1 mese fa blu cerchi oro e x di pi? intovabile dalle mie parti ormai x questo mi hanno offerto dei bei soldini sia un concessionario sia un privato...la KTM sono andato a vederla prima, vendute 2 la settimana scorsa...settimana prossima gli arrivano ma non s? se me la facciano provare... ...x la duca invece te la fanno provare con "solo" 1500 euro di cauzione...dici che abbiano paura del freno? x me si
              mi risulta che ci sia il modello 07/08 e il modello 09/10(scoppi irregolari), o sbaglio?

Comment

• Font Size
                pensavo anche io invece 09 hanno continuato a produrreanche la scoppi normali...forse pensavano già che non avrebbero venduto una cippa tranne che ad ultrone ovviamente hihihiih o my god sai che ero titubante se scriverlo o no?! ho paura che se legge addio post seri sulla street diventa un puttanaio come ogni post in cui scrive lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  zorro , prendi tutto ci? che vuoi , ma lascia stare il pompone 2V che mura ai 5.000.
                  ma che strano , il mio 2V tira fino a 9800

ma quale muro

Comment

• Font Size
                    zorro ...allora cosa compri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      ma che strano , il mio 2V tira fino a 9800

ma quale muro
                      Ma tu non sei "LUI"....anzi..."LORO".....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Ma tu non sei "LUI"....anzi..."LORO".....
                        beh sai ognuno ha le proprie peculiarit? , chi ha il v2 che tira a 9800 e chi ce l'ha profumato

Comment

• Font Size
                          BBBBBBONI STATE BBBBONI

finchè non ho in mano i soldini della mia nulla...ma la prossima signorina l'avrei già individuata...anche se non nascondo che mi piacerebbe prima provare sia la 990r sia sta ducaZZi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            beh sai ognuno ha le proprie peculiarit? , chi ha il v2 che tira a 9800 e chi ce l'ha profumato
                            si a me tira

Comment

• Font Size
                              VICTOR la mia ? un modello 08/09 acquistata 1 mese fa blu cerchi oro e x di pi? intovabile dalle mie parti ormai x questo mi hanno offerto dei bei soldini sia un concessionario sia un privato...la KTM sono andato a vederla prima, vendute 2 la settimana scorsa...settimana prossima gli arrivano ma non s? se me la facciano provare... ...x la duca invece te la fanno provare con "solo" 1500 euro di cauzione...dici che abbiano paura del freno? x me si
                              Modello '08, fidati che 9000? per una moto che si compra a 10.500? ? un ottimo prezzo, sopratutto se pagato in carta moneta, gi? tra qualche mese non ci prendi gli stessi soldi.
                              Certo che per averla da solo 1 mese, se ti piace ? dura separarsene.

KTM questo mese lo ha dedicato alle prove su strada, molti concessionari hanno fatto il porte aperte la domenica, sono riuscito a provarne un paio (SMT e SuperDuke) per l'occasione.
                              Sul sito KTM c'? ancora il banner per gli Orange Days, clicchi sopra, decidi che moto vuoi provare e ti d? i nomi dei concessionari che ne hanno una in casa da farti provare, almeno ti togli qualche dubbio.

Comment

• Font Size
                                questa si che è una bella info, grazie x la dritta, procedo subito!

Comment

X
                                Working...
                                X