Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    monetizzare non ? un problema mi pare di aver capito...male che vada la do a 9 al concessionario che non aspetta altro...

di questa che mi dite???

meglio peggio o che rispetto una streetfighter?
    Che hai un po' le idee confuse
    Vendi la tua...prendi un bel respiro e inizia la ricerca della sostituta con calma!!!

Comment

• Font Size
      la SMR ? bella ? anche pi? comoda della street , anche pi? versatile se hai passeggero, vuoi mettere per? 40 cv in pi?

Comment

• Font Size
        Ciao Zorro
        a questo punto,dopo essermi letto tutte ste 5 pagine di post,quoto Stradivari e confermo che hai le idee un po' confuse.
        Non credo sia il caso di star qui a fare tanti discorsi,nel senso che vieni da una R1,mica da uno scooter!Lo Street ? sicuramente un mostro,ma la tua non ? da meno,credo.
        Io ti ho spiegato xch? voglio cambiare e credo che i miei motivi siamo plausibili,ma se tu cerchi una moto solo x fare il "teppistello" come dici tu,penso ti convenga optare x la KTM,o x la Hyper....o xch? no,anche x la mia che a tutti gli effetti ? una moto che sul misto o in montagna se ne tiene dietro parecchie.
        Poi,come gi? ? stato detto,le moto non si comprano solo con la razionalit?!....anzi,forse quasi mai

E dire che la mia piccoletta non ? poi cos? male....

Comment

• Font Size
          nessuno ha caricato la donna dietro e mi sa dire se ? + comoda della 1098?
          dovrebbe avere le pedane + basse giusto?

Comment

• Font Size
            io son confuso da quando son nato non è una novità...anzi mi sà che cambierò il nik

x una serie di motivi il monster non lo metto tra i papabili...xò sinceramente non capisco xchè mi dite che son confuso...il ktm e lo street mi sembra di poter dire che sono della stessa categoria...che sono indeciso quello si...

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda i freni della Street devo confermare quanto detto da Stradivari. Io avevo una Hyper S che adotta lo stesso impianto frenante. Potenza mostruosa e se controlli tu la frenata puoi fare cose pazzesche.
              Ma in situazioni da panic stop le cose sono 2 : o ti si chiude lo sterzo e vai in terra o ti cappotti e vai lo stesso in terra. E' stato forse l'unico motivo per cui l'ho data via.

Per il resto la Street è stupenda...
              Last edited by Sergius; 26-04-10, 15:50.

Comment

• Font Size
                zorro , prendi tutto ci? che vuoi , ma lascia stare il pompone 2V che mura ai 5.000.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Per quanto riguarda i freni della Street devo confermare quanto detto da Stradivari. Io avevo una Hyper S che adotta lo stesso impianto frenante. Potenza mostruosa e se controlli tu la frenata puoi fare cose pazzesche.
                  Ma in situazioni da panic stop le cose sono 2 : o ti si chiuse lo sterzo e vai in terra o ti cappotti e vai lo stesso in terra. E' stato forse l'unico motivo per cui l'ho data via.

Per il resto la Street ? stupenda...
                  Quello che mi sforzo, non sempre con successo, di dire io: tra VOLER frenare e DOVER frenare c'? di mezzo una differenza siderale

Comment

• Font Size
                    no no stradi si capisce benissimo quello che volevi dire...la stessa identica cosa che ha detto sergius

prendo la moto e vado a vedermele...buona serata ragazzi e grazie a tutti x i consigli...sempre piacevole stare su ddg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      zorro , prendi tutto ci? che vuoi , ma lascia stare il pompone 2V che mura ai 5.000.
                      ...l'hai letta su Cio? questa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        ..... anche , ma non ci ho creduto , quindi ho provato il polmone su multistrada

Comment

• Font Size
                          ..... anche , ma non ci ho creduto , quindi ho provato il polmone su multistrada
                          ...se murava a 5000 aveva qualche problema grosso

Comment

• Font Size
                            ...se murava a 5000 aveva qualche problema grosso
                            spaccandola ai 7K e rotti ci arrivava

con tanta calma ma ci arrivava

Comment

• Font Size
                              esiste ancoraeek:

Comment

• Font Size
                                spaccandola ai 7K e rotti ci arrivava

con tanta calma ma ci arrivava

Se non era rotta, tu invece ci arrivavi...senza le braccia.

Comment

X
                                Working...
                                X