Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    weeee spammoni mi piacevate di pi? quando parlavate della moto....e poi andate afff...la sardegna...che bello...ma non ci andr? nemmeno quest'anno salvo miracoli mi s?

stradi giuro che metti ansia, sembra pi? che un freno si parli di una pressa idraulica ma ? veramente cos? ingestibile? modulabilit? pari a zero? e caricando un po' la moto un po' pi? sull'anteriore sfilando le forche si migliorerebbe nulla?
    Calma...non voglio affatto fare terrorismo!
    Ripeto, la franata ? gestibilissima e sufficientemente modulabile quando VUOI frenare...quando purtroppo si DEVE la troppa potenza dell'impianto non va bene, soprattutto quando l'asfalto non ? perfetto (del bagnato manco voglio parlare).
    La mia esperienza ? legata alla 1098R che era gi? discretamente caricata sull'anteriore...
    Ripeto, la stessa moto con l'ABS sarebbe da comprare ad occhi chiusi...cos? come ?, beh, dipende dall'utilizzo che ne fai...pi? la usi in maniera diversificata (tanti Km magari anche per andare a lavoro e con qualsiasi condizione meteo) meno la prenderei in considerazione...ma le moto non si acquistano solo con la testa, purtroppo!

Comment

• Font Size
      no guarda io la userei solo ed esclusivamente x cazzeggiare, odio il traffico del centro città, mi accontento di quello delle tangenziali...e x lavoro uso altri mezzi. Ci andrei al mare o in montagna...a pranzo sui colli o cena la sera.

PS Stradi ma sei a lavoro? come mai rispondi così velocemente anche di domenica?

Comment

• Font Size
        no guarda io la userei solo ed esclusivamente x cazzeggiare, odio il traffico del centro citt?, mi accontento di quello delle tangenziali...e x lavoro uso altri mezzi. Ci andrei al mare o in montagna...a pranzo sui colli o cena la sera.

PS Stradi ma sei a lavoro? come mai rispondi cos? velocemente anche di domenica?
        A pranzo e a cena?

Meglio un'auto....

Comment

• Font Size
          no guarda io la userei solo ed esclusivamente x cazzeggiare, odio il traffico del centro citt?, mi accontento di quello delle tangenziali...e x lavoro uso altri mezzi. Ci andrei al mare o in montagna...a pranzo sui colli o cena la sera.

PS Stradi ma sei a lavoro? come mai rispondi cos? velocemente anche di domenica?
          Sono a lavoro...purtroppo, anche se la produttivit? oggi ? scarsissima perch? non ho voglia di fare nulla...

Comment

• Font Size
            ...e non ti passa un c@zzo!

Gpm io voglio la moto x il mio tempo libero, una che x divertirmi non devo tirarla x il collo, forse sto cambiando gusti (mi piace sempre la fik@ meglio specificare nella sezione ducaZZi) forse non ho + voglia delle super sportive...ma nemmeno del multirutto o del monster, a quelle ci penserò più avanti...una motoretta da teppistello che si impenni semplicemente senza aspettare gli alti regimi sarebbe l'ideale quindi sto valutando lo street, penso potrebbe fare al caso mio

Comment

• Font Size

Gpm io voglio la moto x il mio tempo libero, una che x divertirmi non devo tirarla x il collo, forse sto cambiando gusti (mi piace sempre la fik@ meglio specificare nella sezione ducaZZi) forse non ho + voglia delle super sportive...ma nemmeno del multirutto o del monster, a quelle ci penser? pi? avanti...una motoretta da teppistello che si impenni semplicemente senza aspettare gli alti regimi sarebbe l'ideale quindi sto valutando lo street, penso potrebbe fare al caso mio
              Beh, visto quello che hai detto...si, potrebbe fare al caso tuo

Comment

• Font Size
                s o standard che differenze c'hanno poi? x la strada una vale l'altra penso

Comment

• Font Size

Gpm io voglio la moto x il mio tempo libero, una che x divertirmi non devo tirarla x il collo, forse sto cambiando gusti (mi piace sempre la fik@ meglio specificare nella sezione ducaZZi) forse non ho + voglia delle super sportive...ma nemmeno del multirutto o del monster, a quelle ci penser? pi? avanti...una motoretta da teppistello che si impenni semplicemente senza aspettare gli alti regimi sarebbe l'ideale quindi sto valutando lo street, penso potrebbe fare al caso mio
                  La mia era solo una battuta, l'uso che ne vuoi fare ? talmente lontano dal mio pensiero che non sono assolutamente in grado di consigliare e nemmeno proporre una moto...

Dicevo solo che per andare a pranzo o a cena, solo per essere presentabile al ristorante, io opterei per l'auto...

Scordavo...

Comment

• Font Size
                    s o standard che differenze c'hanno poi? x la strada una vale l'altra penso
                    La S ha il DTC e le Ohlins

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      La S ha il DTC e le Ohlins
                      e DDA e poi e piui leggera di 2kg e c'ha un po di carbonio

Comment

• Font Size
                        le ohlins della street son quelle che hanno avuto il richiamo se non ricordo male...giusto? lo hanno avute tutte o solo certe?

sentiamo domani che mi dice il tipo che la vende a 10.500...secondo voi quanto vuole + rientro della mia?

Comment

• Font Size
                          le ohlins della street son quelle che hanno avuto il richiamo se non ricordo male...giusto? lo hanno avute tutte o solo certe?

sentiamo domani che mi dice il tipo che la vende a 10.500...secondo voi quanto vuole + rientro della mia?
                          un richiamo da parte di ohlins lo stesso del 1198 solo un lotto per la sostituzione del piedino

Comment

• Font Size
                            vi scandalizzate se vi chiedo che caccio è sto piedino che sento nominare?

Comment

• Font Size
                              vi scandalizzate se vi chiedo che caccio ? sto piedino che sento nominare?
                              La parte inferiore dello stelo, quella dove si attaccano le pinze freno.

Comment

• Font Size
                                ah ok ho capito grazie gpm

weee allura? quanto vorranno di differenza x la mia secondo voi?

Comment

X
                                Working...
                                X