Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stradi ma ? davvero cos? potente quell'impianto frenante? non riesco a immaginarlo davvero...se fosse cos? ingestibile come mi pare di capire sarebbero tutti x terra con quelle moto senza necessariamente cercare il limite come quello in pista...ieri c'era la prova della multirutto nuova e non ? pi? un rutto appunto, adesso mi piace proprio, non l'ho provata x problemi di tempo ma chi scendeva era tutto contento come un bimbo a natale x capirci
Si per l'uso stradale a mio avviso non va troppo bene neppure per la 1198...la quale, comunque, si riscatta in pista!
La SF neppure in quell'ambito perch? non essendo una supersportiva non pu? caricare l'avantreno come dovrebbe!
Ti dico solo una cosa: la stessa Ducati, per la 1098R, consigliava di montare pastiglie "mescola rain" per il caso di utilizzazione stradale del mezzo
Comunque i freni sono gestibilissimi quando VUOI frenare...molto ma molto meno quando DEVI frenare
quindi con pastiglie da bagnato o comunque con una mescola meno reattiva il problema del bloccaggio si ridurrebbe...boh devo provarla x capire!
Spero di tutto cuore che tu non debba capire...ripeto, quei freni sulla 1098R erano stratosferici quando VOLEVI frenare...da incubo quando DOVEVI frenare
Personalmente penso che cmq con un manubrio "alto" un p? pi? di controllo della moto si riesca ad averlo.Certo la potenza ? quella che ?,le pinze freno racing non sono il massimo per la strada ma ? appunto quella che definiscono una supernaked...non una naked normale.Con i semimanubri potrai anche avere pi? sensibilit? ma su strada,soprattutto quando il fondo non ? perfetto,sono guai...
Dai su che c'entra, la moto ? splendida ma i freni li hanno ciccati alla grande, bisogna ammetterlo
Sono inadeguati per una moto stradale...punto!
Usala una settimana a Milano nel traffico e nell'extraurbano dell'interland e poi, quando servir? (ed in una settimana sicuramente servir?) di fare una frenata non dico di emergenza ma anche solo "improvvisa" vediamo che succede!!!
Dai su che c'entra, la moto è splendida ma i freni li hanno ciccati alla grande, bisogna ammetterlo
Sono inadeguati per una moto stradale...punto!
Usala una settimana a Milano nel traffico e nell'extraurbano dell'interland e poi, quando servirà (ed in una settimana sicuramente servirà di fare una frenata non dico di emergenza ma anche solo "improvvisa" vediamo che succede!!!
Mah...se la compro per utilizzo cittadino...io la usavo tranquillamente a Milano potenti si mai avuto problemi .l'abs sarebbe una grande cosa in più come sicurezza su questo ti di ragione.Ora sono in sardegna finalmente
Mah...se la compro per utilizzo cittadino...io la usavo tranquillamente a Milano potenti si mai avuto problemi .l'abs sarebbe una grande cosa in pi? come sicurezza su questo ti di ragione.Ora sono in sardegna finalmente
Beato tu...invidia a manetta
Io dovr? aspettare ad agosto
Bellissimo ero li ieri ora sono in un ristorante a bosa marina
weeee spammoni mi piacevate di pi? quando parlavate della moto....e poi andate afff...la sardegna...che bello...ma non ci andr? nemmeno quest'anno salvo miracoli mi s?
stradi giuro che metti ansia, sembra pi? che un freno si parli di una pressa idraulica ma ? veramente cos? ingestibile? modulabilit? pari a zero? e caricando un po' la moto un po' pi? sull'anteriore sfilando le forche si migliorerebbe nulla?
Comment