Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ganto View Post
    Certo la 1198 ? un gran moto,ma su strada ? assolutamente sprecata.
    Stesso ragionamento che sto facendo io x l'R1

Originally posted by spqr81 View Post
    pure questa sempre a roma di concessionario
    http://www.subito.it/streetfigther-d...a-12145152.htm
    ? la stessa che hai postato prima

cmq a sto punto opterei x la nuova con pochissima differenza messa su strada e tutto....

Scorrete in gi?...14.190 neuri

ho fatto un salto alla ducati oggi...bellla la moto, ci son salito sopra x la prima volta...me gusta x? col prezzo son fuori secondo me
    vogliono la mia r1 versione 2008/2009 blu cerchi oro x capirci non quella con gli scoppi irregolari, un mese di vita appena tagliandata 1000 km + 6500 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      Stesso ragionamento che sto facendo io x l'R1

? la stessa che hai postato prima

cmq a sto punto opterei x la nuova con pochissima differenza messa su strada e tutto....

Scorrete in gi?...14.190 neuri

ho fatto un salto alla ducati oggi...bellla la moto, ci son salito sopra x la prima volta...me gusta x? col prezzo son fuori secondo me
      vogliono la mia r1 versione 2008/2009 blu cerchi oro x capirci non quella con gli scoppi irregolari, un mese di vita appena tagliandata 1000 km + 6500 euro
      ma su una base o su una s??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si diceva che con frenate forte la moto pareva chiudesse volentieri lo sterzo...
        Succede su qualsiasi moto, prova....

Comment

• Font Size
          su una base! ma non ho intenzione di prenderla nuova, non se ne parla...se trovo da dargli dentyro la mia + 1000/2000 x una usata si potrebbe fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Succede su qualsiasi moto, prova....

dai x? facciamo i bravi non spammiamo anche se siamo nella sezione giusta x farlo

Comment

• Font Size
              Consiglio...provati bene anche un monster 1100...magari S...e poi prova anche la Street...ok, motore nemmeno a paragonarlo, ma oggi ho provato il Monster appunto, la Multistrada e la Street, e di devo dire che il Monster è quello che mi ha divrtito di più di tutte, e non gli manca veramente nulla, anche l' appeal estetico non è lo stesso, ma non lo scarterei a priori, sopratutto considerandone il prezzo.
              Ho una 1098, e la uso in pista, diciamo che un po' di gas l' ho dato con tutte e tre
              Last edited by corol; 24-04-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                zorro già dai via l'r1?

allora era vero che cambi moto MOLTO spesso

cmq io dico vendi r1 e prendi un monster per la strada e un 600 solopista.....alla grande!!!

Comment

• Font Size
                  Ero li' li per comprarla, ma piu' la provo e piu' sono contento di non averlo fatto fatto.

A mio modesto avviso e' decisamente una moto per pochi, quelli che veramente sanno come trattare una bestia del genere. Ci ho girato in pista un po' e parecchio per strada. In pista preferisco nettamente una sportiva (1098 e/o 1198), l'assetto della "sup-spo" e' corsaiolo quindi aiuta anche quelli che come me non sono dei manici da pista, ma una SF, che in certi momenti sembra anche piu' forte delle sue sorelle sportive, richiede una concetrazione superiore la media per il suo assetto naked.

Insomma l'adoro per linea e potenza, ma con il dovuto rispetto, mi tengo alla larga perche mi potrei fare male...

Che dite..magari anche altri la pensano cosi...
                  E non credo che la stessa ducati si aspetti sfracelli di vendite da questo modello, come dice corol, una monster 1100S fa il suo dovere alla grande...pure con 2 valvole in meno...
                  Last edited by Ciccio Bkk; 25-04-10, 07:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    zorro gi? dai via l'r1?

allora era vero che cambi moto MOLTO spesso

cmq io dico vendi r1 e prendi un monster per la strada e un 600 solopista.....alla grande!!!
                    beh dai l'R1 l'ho tenuta 6 mesi e l'R6 l'ho tenuta altri 5 (inverno praticamente) se vendo questa dopo 1 mese faccio un record credo
                    Il fatto ? che come ti dicevo in pvt pensavo avesse + bassi con i cornetti aspirazione varibili invece...pigra sotto e stupefacente sopra = x la strada inutile!

Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    Ero li' li per comprarla, ma piu' la provo e piu' sono contento di non averlo fatto fatto.

A mio modesto avviso e' decisamente una moto per pochi, quelli che veramente sanno come trattare una bestia del genere. Ci ho girato in pista un po' e parecchio per strada. In pista preferisco nettamente una sportiva (1098 e/o 1198), l'assetto della "sup-spo" e' corsaiolo quindi aiuta anche quelli che come me non sono dei manici da pista, ma una SF, che in certi momenti sembra anche piu' forte delle sue sorelle sportive, richiede una concetrazione superiore la media per il suo assetto naked.
                    x come la vedo io pista e naked non stanno insieme se devo andare in pista ci vado con una supersportiva...quanto alla concentrazione superiore alla media x l'assetto naked cosa intendi dire? In pista o su strada? non ho mai avuto naked non capisco cosa intendi, dimmi dimmi...

Insomma l'adoro per linea e potenza, ma con il dovuto rispetto, mi tengo alla larga perche mi potrei fare male...

Che dite..magari anche altri la pensano cosi...
                    E non credo che la stessa ducati si aspetti sfracelli di vendite da questo modello, come dice corol, una monster 1100S fa il suo dovere alla grande...pure con 2 valvole in meno...
                    il monster non mi piace proprio, c'? anche un ragazzo che la vende qui su daidegas ma ha un aspetto poco accattivante, venendo da solo supersportive non mi ci vedrei proprio con quella.

Comment

• Font Size
                      La moto a mio avviso è splendida...ma non si possono mettere le pinze in monoblocco della 1198 su una moto che necessariamente non ha la distribuzione dei pesi di una supersportiva.
                      Con i freni giusti per andare per strada (la vocazione di questa modo, come dice il nome, è stradale) e magari un bell'ABS (ora lo ha anche la ottima Multistrada per cui non sarebbe un problema l'upgrade) è una modo da comprare...così come è adesso, sempre a mio modesto parere, no!!!
                      Anche un piccolo panic stop ovvero un problema come quello qui sotto...su strada comporterebbero conseguenze non proprio simpatiche!
                      PS: ieri ho fatto una decina di Km dietro alla nuova Multistrada...beh, su strada è splendida: comoda (erano in due e anche di discreta stazza e ci stavano su a pennello), veloce, sicura, moderna e a parer mio anche bella esteticamente!

[YOUTUBE]=Lt6tvdYR4dA[/YOUTUBE]
                      Last edited by stradivari; 25-04-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                        Si vede solo uno schermo bianco

Per?...? rilassante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

Però...è rilassante
                          Boh...metto anche il link http://www.youtube.com/watch?v=Lt6tvdYR4dA
                          Credo che il rumore del bloccaggio ruota pre caduta sia evidente!
                          Last edited by stradivari; 25-04-10, 08:38.

Comment

• Font Size
                            Effettivamente

[YOUTUBE]Lt6tvdYR4dA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post

Per?...? rilassante

[youtube]Lt6tvdYR4dA[/youtube]

in effetti...x? mmmmme piace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La moto a mio avviso ? splendida...ma non si possono mettere le pinze in monoblocco della 1198 su una moto che necessariamente non ha la distribuzione dei pesi di una supersportiva.
                                Con i freni giusti per andare per strada (la vocazione di questa modo, come dice il nome, ? stradale) e magari un bell'ABS (ora lo ha anche la ottima Multistrada per cui non sarebbe un problema l'upgrade) ? una modo da comprare...cos? come ? adesso, sempre a mio modesto parere, no!!!
                                Anche un piccolo panic stop ovvero un problema come quello qui sotto...su strada comporterebbero conseguenze non proprio simpatiche!
                                PS: ieri ho fatto una decina di Km dietro alla nuova Multistrada...beh, su strada ? splendida: comoda (erano in due e anche di discreta stazza e ci stavano su a pennello), veloce, sicura, moderna e a parer mio anche bella esteticamente!
                                Stradi ma ? davvero cos? potente quell'impianto frenante? non riesco a immaginarlo davvero...se fosse cos? ingestibile come mi pare di capire sarebbero tutti x terra con quelle moto senza necessariamente cercare il limite come quello in pista...ieri c'era la prova della multirutto nuova e non ? pi? un rutto appunto, adesso mi piace proprio, non l'ho provata x problemi di tempo ma chi scendeva era tutto contento come un bimbo a natale x capirci

Comment

X
                                Working...
                                X