ahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passaggio a 848 ..info e consigli...
Collapse
X
-
-
secondo me per strada ? giusta, i cv vanno piu che bene, nn sentirai di volerne di piu.
certo che con i stessi soldi di una 848 ti ci fai un 999s coppabassa da 140cvallini...e se l'estetica ti aggrada secondo me hai fatto centro.
Comment
-
Originally posted by dolo View Postciao.... premetto che ho sempre avuto moto japp... pero' sono stra innamorato della 848... considerando che faccio 2 pistate all'anno , mi sembrava una buona scelta visto, che x la maggiore vado su strada... mi date qualche informazione di come va'... o se meglio la 1098?????
Nel tardo pomeriggio lo troviamo a spiazzi col t-max , incazzato come una iena , ci racconta che a 10.000 km. , uscito da 2 mesi dalla garanzia , ha rotto qualcosa che non ricordo bene dell'albero.
Morale 1000 euro di danno.
Ha comunque chiesto che la veda il perito per verificare se nonostante l'uscita di garanzia , visti i pochi km. pu? essere riconosciuto dalla casa madre l'intervento.
Il tipo non ? mai andato in pista , per? su strada ci da il gas.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpremetto che non sto qu? a spammare , la moto va bene , ce l'ha uno che ogni tanto esce con noi .
Nel tardo pomeriggio lo troviamo a spiazzi col t-max , incazzato come una iena , ci racconta che a 10.000 km. , uscito da 2 mesi dalla garanzia , ha rotto qualcosa che non ricordo bene dell'albero.
Morale 1000 euro di danno.
Ha comunque chiesto che la veda il perito per verificare se nonostante l'uscita di garanzia , visti i pochi km. pu? essere riconosciuto dalla casa madre l'intervento.
Il tipo non ? mai andato in pista , per? su strada ci da il gas.
Comment
-
Dai,puo succedere,sicuro ti riparano in garanzia,non penso che con sti tempi di crisi,Ducati,alla luce anche di quanti 848 ha venduto...si possa permettere di perdere un cliente che ha sborsato 13000e e passa.....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postgrazie , si era frantumato e faceva rumore di ferraglia , tu ne sei testimone.
Inizia con un rumore frusciante ben riconoscibile e porta al bloccagio dell'albero per incollaggio.
Bella rottura di maroni...
Comment
X
Comment