Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao.... premetto che ho sempre avuto moto japp... pero' sono stra innamorato della 848... considerando che faccio 2 pistate all'anno , mi sembrava una buona scelta visto, che x la maggiore vado su strada... mi date qualche informazione di come va'... o se meglio la 1098?????
premetto che non sto qu? a spammare , la moto va bene , ce l'ha uno che ogni tanto esce con noi .
Nel tardo pomeriggio lo troviamo a spiazzi col t-max , incazzato come una iena , ci racconta che a 10.000 km. , uscito da 2 mesi dalla garanzia , ha rotto qualcosa che non ricordo bene dell'albero.
Morale 1000 euro di danno.
Ha comunque chiesto che la veda il perito per verificare se nonostante l'uscita di garanzia , visti i pochi km. pu? essere riconosciuto dalla casa madre l'intervento.
Il tipo non ? mai andato in pista , per? su strada ci da il gas.
premetto che non sto qu? a spammare , la moto va bene , ce l'ha uno che ogni tanto esce con noi .
Nel tardo pomeriggio lo troviamo a spiazzi col t-max , incazzato come una iena , ci racconta che a 10.000 km. , uscito da 2 mesi dalla garanzia , ha rotto qualcosa che non ricordo bene dell'albero.
Morale 1000 euro di danno.
Ha comunque chiesto che la veda il perito per verificare se nonostante l'uscita di garanzia , visti i pochi km. pu? essere riconosciuto dalla casa madre l'intervento.
Il tipo non ? mai andato in pista , per? su strada ci da il gas.
Dai,puo succedere,sicuro ti riparano in garanzia,non penso che con sti tempi di crisi,Ducati,alla luce anche di quanti 848 ha venduto...si possa permettere di perdere un cliente che ha sborsato 13000e e passa.....
Comment