Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio a 848 ..info e consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio a 848 ..info e consigli...

    ciao.... premetto che ho sempre avuto moto japp... pero' sono stra innamorato della 848... considerando che faccio 2 pistate all'anno , mi sembrava una buona scelta visto, che x la maggiore vado su strada... mi date qualche informazione di come va'... o se meglio la 1098?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dolo View Post
    ciao.... premetto che ho sempre avuto moto japp... pero' sono stra innamorato della 848... considerando che faccio 2 pistate all'anno , mi sembrava una buona scelta visto, che x la maggiore vado su strada... mi date qualche informazione di come va'... o se meglio la 1098?????
    ti diranno tutti che la 1098 ? meglio...come ? normale che sia, se puoi provala la 848 cos? ti fai un'idea...a me non ? piaciuta molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono riuscito a provarle tutte e due x fortuna... solo che la 1098 x strada l ho trovata un po' troppo aggressiva... ankio ho trovato qualche difficolta' di adattamento al bicilindrico... avendo avuto solo japp ... credo ci sia molto da imparare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dolo View Post
        io sono riuscito a provarle tutte e due x fortuna... solo che la 1098 x strada l ho trovata un po' troppo aggressiva... ankio ho trovato qualche difficolta' di adattamento al bicilindrico... avendo avuto solo japp ... credo ci sia molto da imparare..
        si molto credimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci credo... ma nella vita ogni tanto bisogna cambiare... comunque trovo il bicilindrico fantastico da guidare su strada e molto piu' divertente, rispetto hai 4 cilindri..

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa vuoi sapere...io sono quasi l'unico che la usa gli altri ricchi latifondisti hanno tutti la 1098/1198/1098r

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho provata e devo dire che se uno la usa sia strada che pista la 848 ? perfetta.
              facile e gustosa da guidare , cosa si vuole di pi? !

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di 848, anche se come quotazioni a prendere un 1098 spenderesti uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dolo View Post
                  io sono riuscito a provarle tutte e due x fortuna... solo che la 1098 x strada l ho trovata un po' troppo aggressiva... ankio ho trovato qualche difficolta' di adattamento al bicilindrico... avendo avuto solo japp ... credo ci sia molto da imparare..
                  puoi dirlo forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    , cosa si vuole di pi? !
                    una jappo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mromanel View Post
                      cosa vuoi sapere...io sono quasi l'unico che la usa gli altri ricchi latifondisti hanno tutti la 1098/1198/1098r
                      Hai scordato le 1099.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Volevo Sapere Come Manutenzioni, Costi Gestione,,, E Qui Arriva Il Bello... O Domanda Stupida.... A Lungo Andare Con La 848 Sentiro' Poi Il Bisogno Di Avere Piu' Motore ??????cioe' , Sara' Abbastanza Dite, Oppure Meglio 1098 X Andare Sul Sicuro.... Qst Domanda La Faccio Xe' Non Vorrei Trovarmi A Cambiare Moto Tra Un Anno.... Dato Che La Ducati Costa Un Patrimonio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dolo View Post
                          Volevo Sapere Come Manutenzioni, Costi Gestione,,, E Qui Arriva Il Bello... O Domanda Stupida.... A Lungo Andare Con La 848 Sentiro' Poi Il Bisogno Di Avere Piu' Motore ??????cioe' , Sara' Abbastanza Dite, Oppure Meglio 1098 X Andare Sul Sicuro.... Qst Domanda La Faccio Xe' Non Vorrei Trovarmi A Cambiare Moto Tra Un Anno.... Dato Che La Ducati Costa Un Patrimonio.....
                          come manutenzione e costi siamo al livello del 1098, insomma i tagliandi costano. Se ti fai le operazioni base da solo (pasticche freni, olio, ecc.) qualcosa risparmi. Sulla potenza, molto dipende dai tuoi gusti. 120 e passa cavalli alla ruota non sono pochi, ma ? ovvio che l'erogazione ? molto pi? dolce del 1098. La moto ? pi? facile, sicuramente meno "emozionante", ma certamente non ? lenta per niente Io l'ho guida al mugello e l'ho trovata veramente una grande moto: spendendo qualcosina per ciclistica, scarico e qualche altra minchiatina, ti ritrovi tra le mani una moto moooooooolto veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In strada e un po un dito...perche e rigida da morire,io avevo un 748,ho provato 848...motore infinito,ciclistica ottima per la pista....ma in strada un po scomoda,in pista piu facile,basta mettere una marcia in piu e vai sereno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by apollo1966 View Post
                              In strada e un po un dito...perche e rigida da morire,io avevo un 748,ho provato 848...motore infinito,ciclistica ottima per la pista....ma in strada un po scomoda,in pista piu facile,basta mettere una marcia in piu e vai sereno.

                              Provata oggi per 1 ora su strada....
                              aldil? del motore la base di partenza ciclistica\sospensioni ? al limite della pericolosit? su strada un p? accidentate ( e con questo bastano un p? di riporti di asfalto ) a farla ondeggiare o rimbalzare in maniera assurda, specie se ti capita in curva mentre riapri il gas...

                              Sotto ai bassi non ? un granch? il meglio viene all'aumentare dei regimi allora s? che spinge forte, dopodich? sei assistito da una notevole forza frenante. Io con la mia riesco ad andare pi? forte senza avere la sensazione di essere impiccato, cosa avvalorata da altri miei amici che l'hanno provata.

                              Per strada non ? il massimo diciamocelo, la vedrei benissimo in pista e credo davvero che con il suo carattere molto sportivo sia una bella arma.
                              Notevole il fascino della moto ? indiscutibile.
                              Nota negativa la capacit? del serbatoio.... mah

                              In citt? trotterellare in mezzo alle macchine non ? il massimo del comfort....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X