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Mappatura 749R con kit Termignoni 57mm

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    #1

    Mappatura 749R con kit Termignoni 57mm

    Come gi? anticipato in una precedente discussione ho montato sul mio 749R originalissimo il kit Termignoni da 57mm (non il classico a sogliola ma uno pi? spinto con tutti e due i collettori cilindrici) e i relativi filtri, lasciando la centralina originale avendone ricevuta una con mappatura per 999s.
    La moto ? andata da subito molto bene, soprattutto sopra i 7000 giri, regime al quale la moto letteralmente decollava, anche di seconda, e in una prova di accelerazione andavo nettamente pi? forte del 636 di un mio amico mentre sotto aveva un leggero vuoto e pi? in basso ancora "scalciava".
    Adesso ho montato la centralina dopo averla fatta riprogrammare con una mappatura ad hoc per la mia moto con questo scarico ma il risultato non mi ha convinto... ai bassi ? migliorata parecchio, molto pi? fluida e senza vuoti (anche se non sento pi? potenza di prima) ma agli alti fa schifo... diciamo che va come quando la moto era completamente originale (il mio amico col 636 mi sta a fianco) e i mille giri in pi? che gli ho fatto aggiungere prima dell'attivarsi del limitatore (che ci volevano tutti per non ritrovarmi sempre "tagliato") si sono dimostrati inutili.
    Qualcuno sa aiutarmi? Ci sono codici con cui richiamare particolari mappature che posso suggerire a chi mi rimappa la centralina a distanza?
    Non ditemi di mappare la moto al banco perch? tanto dove sono non c'? nessuno che lo fa.

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    #2
    Io posso passarti un contatto.

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      #3
      Ho richiamato il tipo che mi ha riprogrammato la centralina ed è rimasto perplesso, dice che la nuova mappatura è molto più ricca di benzina soprattutto agli alti, ma proprio agli alti è dove va peggio, possibile che abbia messo troppa benzina e andava meglio prima con meno?
      Che poi tra filtri e scarico completamente aperto la richiesta d'aria è aumentata parecchio e di conseguenza dovrebbe andare la benza!
      Cmq... rismonto la centralina e gliela rimando dice che ne prova un'altra... speriamo!

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        #4
        inutile le mappe a distanza non servono, se vuoi che la moto vada bene devi farla mappare a banco sotto tue specifiche richieste solo così puoi ottenere quello che vuoi specie con quello scarico che hai messo che un pò grande il 57 per un 749r era meglio un 54

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          #5
          ma il bello è che con la centralina originale di alti andava bene, così non penso che sia troppo grosso, poi il problema del troppo grosso si potrebbe presentare ai bassi... ma chi se ne frega!
          Last edited by leovavia; 24-04-10, 07:09.

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