Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei il solito talebano
io per robaccia intendevo una moto non sportiva........non una ducati
io odio le moto tipo quella.........le vie di mezzo, per me la moto ? sofferenza e tecnica ed ? SOLO da corsa e deve essere usata per qualsiasi scopo
quindi se ci devo andare a lavoro o a camprare la spesa deve cmq essere da corsa
insomma per me la multirutto la GS e tutta la monnezza simile che adesso ogni csa sta cercando di mettere a listino...........? merda
e la cosa che mi intenerisce di pi? ? vedere tanti GS marmittati che svicolano per roma sentendosi Kevin Shwantz.............quando guidano un oggetto abbeso informe che ha poco in comune con una moto vera
fortunatamente di multirutto/multibecco ne girano ancora poche..........ma se si moltiplicheranno sar? felice di umiliarle in nac nac...........certo sar? meno facile della GS alla quale si sono dimenticati di mettere il motore
Comment