Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vecchiaia mi porter? a .....
Collapse
X
-
Originally posted by Lordh View Postpossibile che eri te altezza corciano oggi nel pomeriggio con una multi rossa che mi ha passato a velocita WARP!?!?!? O_O
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Post
tolta la MV ........... di robbaccia ne guidi ..........
io per robaccia intendevo una moto non sportiva........non una ducati
io odio le moto tipo quella.........le vie di mezzo, per me la moto ? sofferenza e tecnica ed ? SOLO da corsa e deve essere usata per qualsiasi scopo
quindi se ci devo andare a lavoro o a camprare la spesa deve cmq essere da corsa
insomma per me la multirutto la GS e tutta la monnezza simile che adesso ogni csa sta cercando di mettere a listino...........? merda
e la cosa che mi intenerisce di pi? ? vedere tanti GS marmittati che svicolano per roma sentendosi Kevin Shwantz.............quando guidano un oggetto abbeso informe che ha poco in comune con una moto vera
fortunatamente di multirutto/multibecco ne girano ancora poche..........ma se si moltiplicheranno sar? felice di umiliarle in nac nac...........certo sar? meno facile della GS alla quale si sono dimenticati di mettere il motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostAbituato ai polmoni che hai, saresti rimasto traumatizzato, più di quello che sei già....
Anzi forse guidare moto con pochi cv può solo migliorargli la tecnica in curva
Originally posted by dany999s View Post
quoto GPM .... e vaiiii !!
Last edited by giuseppe_d; 23-04-10, 07:59.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsei il solito talebano
io per robaccia intendevo una moto non sportiva........non una ducati
io odio le moto tipo quella.........le vie di mezzo, per me la moto ? sofferenza e tecnica ed ? SOLO da corsa e deve essere usata per qualsiasi scopo
quindi se ci devo andare a lavoro o a camprare la spesa deve cmq essere da corsa
insomma per me la multirutto la GS e tutta la monnezza simile che adesso ogni csa sta cercando di mettere a listino...........? merda
e la cosa che mi intenerisce di pi? ? vedere tanti GS marmittati che svicolano per roma sentendosi Kevin Shwantz.............quando guidano un oggetto abbeso informe che ha poco in comune con una moto vera
fortunatamente di multirutto/multibecco ne girano ancora poche..........ma se si moltiplicheranno sar? felice di umiliarle in nac nac...........certo sar? meno facile della GS alla quale si sono dimenticati di mettere il motore
Originally posted by giuseppe_d View Post
a te al muggio di d? una sverniciata che ti vendi il 1098 e ti prendi la multirutto per la disperazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by CokiDrug View Postte l'ho gi? detto ieri al telefono.. mi avete rovinato con ste Ducati.... perch? mi piace una cifra anche a me!
MESSAGGIO PER LIVELEGEND
se mi vedi in giro con quel coso non esitare, sparami un colpo alla nuca
e gi? che ci sei spara anche a CokiLast edited by Mario Il Polso; 23-04-10, 09:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMESSAGGIO PER LIVELEGEND
se mi vedi in giro con quel coso non esitare, sparami un colpo alla nucaOriginally posted by giuseppe_d View Postottime moto per la vecchiaia motociclistica
Credo che si intoni prefettamente al mio style e alla mia borZetta
...dico solo che io in questo preciso istante avrei dovuto essere a Monza a provare la S1000RR... ma non rientra pi? tra le mie priorit?
Comment
X
Comment