Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vecchiaia mi porter? a .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mromanel View Post
    comprala tu ke puoi
    forse una leggermente usata a fine anno ...

    Originally posted by gpm View Post
    Abituato ai polmoni che hai, saresti rimasto traumatizzato, pi? di quello che sei gi?....


    quoto GPM .... e vaiiii !!

    Originally posted by livelegend View Post
    io spero che il giorno che mi ridurr? a guidare una robbaccia del genere avr? la dignit? per capire che ? ora di smettere
    tolta la MV ........... di robbaccia ne guidi ..........

    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Non posso vedere Dany ridotto cos?...

    ABBATTEVALO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lordh View Post
      possibile che eri te altezza corciano oggi nel pomeriggio con una multi rossa che mi ha passato a velocita WARP!?!?!? O_O
      si ? quella in foto , ma facile anche un altro , perch? appena lasciata verso le 16.30 c'era la fila di BMWisti ... tra cui uno penso abbia contrattato gi? !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dany999s View Post

        tolta la MV ........... di robbaccia ne guidi ..........



        sei il solito talebano
        io per robaccia intendevo una moto non sportiva........non una ducati

        io odio le moto tipo quella.........le vie di mezzo, per me la moto ? sofferenza e tecnica ed ? SOLO da corsa e deve essere usata per qualsiasi scopo
        quindi se ci devo andare a lavoro o a camprare la spesa deve cmq essere da corsa

        insomma per me la multirutto la GS e tutta la monnezza simile che adesso ogni csa sta cercando di mettere a listino...........? merda

        e la cosa che mi intenerisce di pi? ? vedere tanti GS marmittati che svicolano per roma sentendosi Kevin Shwantz.............quando guidano un oggetto abbeso informe che ha poco in comune con una moto vera

        fortunatamente di multirutto/multibecco ne girano ancora poche..........ma se si moltiplicheranno sar? felice di umiliarle in nac nac...........certo sar? meno facile della GS alla quale si sono dimenticati di mettere il motore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gpm View Post
          Abituato ai polmoni che hai, saresti rimasto traumatizzato, più di quello che sei già....


          Uno che con una moto da 35 pali si fa sverniciare da r6 e SM990 deve stare solo MUTO!

          Anzi forse guidare moto con pochi cv può solo migliorargli la tecnica in curva


          Originally posted by dany999s View Post

          quoto GPM .... e vaiiii !!
          a te al muggio di dò una sverniciata che ti vendi il 1098 e ti prendi la multirutto per la disperazione
          Last edited by giuseppe_d; 23-04-10, 07:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            sei il solito talebano
            io per robaccia intendevo una moto non sportiva........non una ducati

            io odio le moto tipo quella.........le vie di mezzo, per me la moto ? sofferenza e tecnica ed ? SOLO da corsa e deve essere usata per qualsiasi scopo
            quindi se ci devo andare a lavoro o a camprare la spesa deve cmq essere da corsa

            insomma per me la multirutto la GS e tutta la monnezza simile che adesso ogni csa sta cercando di mettere a listino...........? merda

            e la cosa che mi intenerisce di pi? ? vedere tanti GS marmittati che svicolano per roma sentendosi Kevin Shwantz.............quando guidano un oggetto abbeso informe che ha poco in comune con una moto vera

            fortunatamente di multirutto/multibecco ne girano ancora poche..........ma se si moltiplicheranno sar? felice di umiliarle in nac nac...........certo sar? meno facile della GS alla quale si sono dimenticati di mettere il motore
            telefona di corsa alla DUCATI e prenota , poi mi dici !!

            Originally posted by giuseppe_d View Post

            a te al muggio di d? una sverniciata che ti vendi il 1098 e ti prendi la multirutto per la disperazione
            non vedo l'ora ... son gi? a 08 ..... .......

            Comment


            • Font Size
              #21
              dany

              hai pm

              Comment


              • Font Size
                #22
                grande Dany.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dany999s View Post
                  telefona di corsa alla DUCATI e prenota , poi mi dici !!


                  .......
                  ma manco se mi pagato 100 euro ogni deici minuti io porvo quel coso.......

                  le uniche ducati dove posso salire e provare sono quelle da corsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande!!!

                    Dai quando la prendi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      te l'ho già detto ieri al telefono.. mi avete rovinato con ste Ducati.... perché mi piace una cifra anche a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        te l'ho gi? detto ieri al telefono.. mi avete rovinato con ste Ducati.... perch? mi piace una cifra anche a me!
                        vieni a noiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          te l'ho gi? detto ieri al telefono.. mi avete rovinato con ste Ducati.... perch? mi piace una cifra anche a me!

                          MESSAGGIO PER LIVELEGEND




                          se mi vedi in giro con quel coso non esitare, sparami un colpo alla nuca


                          e gi? che ci sei spara anche a Coki
                          Last edited by Mario Il Polso; 23-04-10, 09:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            te l'ho gi? detto ieri al telefono.. mi avete rovinato con ste Ducati.... perch? mi piace una cifra anche a me!

                            ottime moto per la vecchiaia motociclistica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              MESSAGGIO PER LIVELEGEND


                              se mi vedi in giro con quel coso non esitare, sparami un colpo alla nuca
                              tu fallo con me

                              siamo gli ultimi irriducibili

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                MESSAGGIO PER LIVELEGEND


                                se mi vedi in giro con quel coso non esitare, sparami un colpo alla nuca
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ottime moto per la vecchiaia motociclistica

                                Credo che si intoni prefettamente al mio style e alla mia borZetta


                                ...dico solo che io in questo preciso istante avrei dovuto essere a Monza a provare la S1000RR... ma non rientra pi? tra le mie priorit?




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X