Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vecchiaia mi porter? a .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la vecchiaia mi porter? a .....

    lo sapevo che arrivato ad una certà età la testa mi avrebbe fatto pensare a moto che fino ad ora non avrei mai osato avvicinarmi , ma devo dire che mi devo ricredere su le moto cosidette "LALLERONE" e non pensavo fosse così.
    mi siedo stranamente molto comoda tipo poltrona FRAU quando sei stanco la sera fà comodo , ma non pensavo si adattasse anche al gergo motociclistico , la comodità ... questa sconosciuta ( soprattutto per noi Ducatisti provenienti da 750 F1 , 888 ,916 ...... 1098 ) solo le pedane un pò troppo avanti ... soprattutto quando scatta la materia "SPORT" .
    insomma parto in modalità URBAN .. faccio una rotonda , .. 2 e in una rotonda enorme c'era un taglio della strada ed entradoci piegato ho sentito l'intervento del Tc , a questo punto per fare il "Cretino " la rifaccio di 360 gradi e ripasso in quel punto ancora più piegato ,anzi molto piegato , e apro gas ..
    la Moto perfetta non si scompone è rimasta lì come su un binario.
    questo TC è molto evoluto , ma non mi interessava molto questo , arrivato a Magione prendo per Pierantonio e mi porto in modo SPORT , la moto cambia addirittura rumore , la sospenzione anteriore e si è notevolmente irrigidita e frenata , incomincio la serie dei tornanti e alla secondo curva mi scordo che stavo provando una lallerona , mi sembra di stare al muggio e guidare una 1098 , la senzazione è assurda perchè con quel manubrione entrare così forte e piegare tanto da far entrare il TC non sembra possibile , ma è assurdo quanto tiene tenedo conto di gomme stradali .
    vado a bere una birra all'autodromo e vedo che girano Cristian , Simone e Danilo , la voglia sarebbe di entrare e provare a vedere il giochino , ma ho fatto l'errore di non portare la tuta , MEGLIO COSI' !
    riparto e prendo la 4 corsie la metto in modalità Turing , 190 ..200 .. 220 ..230 .. saliva ancora e velocemente , ma non è questo quello che volevo sentire , mentre la protezione è eccellente ed il confort pure , solo qualche leggera vibrazione sulle pedane , ma con due bambinelli da 106 ci può stare !
    incredibile che nel cambio di modalità tra sport e urban cambia il rapporto dei gradi tra la manopola dell'acceleratore e l'apertura delle valvole , quindi lavorando anche sull'anticipo presuppongo , la moto si comporta completamente in un altra maniera . e comunque appena ci sono 4 curve W lo SPORT !!
    Prodotto veramente eccellente soprattutto per chi usa la moto anche in Due , mentre da soli il divertimento è assicurato appena arrivano le curve .
    Insomma è Agilissima , sembra leggera , ma molto leggera , apparentemente usandola addirittura sembra più leggera di una Yper , frenata molto bene e il motore è il top per fare tutto e di tutto e di più .
    la compro ? ......... non saprei forse se costasse qualche 5 k€ di meno ... ma capisco che tutto non si può avere dalla vita.

    Last edited by dany999s; 22-04-10, 17:18.

  • Font Size
    #2
    comprala tu ke puoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      possibile che eri te altezza corciano oggi nel pomeriggio con una multi rossa che mi ha passato a velocita WARP!?!?!? O_O

      Comment


      • Font Size
        #4
        devo dire che anche a me piace molto sar? la maturit? motociclistica di noi ducatari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il vero problema di questa moto...sono le consegne....
          Si parla tranquillamente di consegne a settembre per le moto ordinate ora...
          Pare che le vendite stanno andando "DISCRETAMENTE" bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me sar? la sostituta della mia Multi a fine anno.

            Ora sono troppo contenti delle vendite....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gpm View Post
              Ora sono troppo contenti delle vendite....
              Gia.....? la prima volta che vedo dei venditori.....che sembrano non voler vendere...


              Se volete giocare e capire come funzionano le varie funzioni della mts scaricatevi il "Cruscotto dinamico"


              http://mts1200owners.ducati.com/lyb.do

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Gia.....? la prima volta che vedo dei venditori.....che sembrano non voler vendere...


                Se volete giocare e capire come funzionano le varie funzioni della mts scaricatevi il "Cruscotto dinamico"


                http://mts1200owners.ducati.com/lyb.do
                Non guardo nemmeno...troppo giocattolo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra un annetto ci penso pure io....o magari aspetto una Multi 848...vorrei mai che il passaggio dal mio Trattore mi traumatizzasse....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensare che m'ha pure chiamato in ufficio per dirmi di provarla



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e pensare che m'ha pure chiamato in ufficio per dirmi di provarla




                      Abituato ai polmoni che hai, saresti rimasto traumatizzato, pi? di quello che sei gi?....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gius? se volevi il pannolone ,potevi farmi un fischio ...ho la farmaGia a 50 metri....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io spero che il giorno che mi ridurr? a guidare una robbaccia del genere avr? la dignit? per capire che ? ora di smettere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non posso vedere Dany ridotto cos?...

                            ABBATTEVALO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io spero che il giorno che mi ridurr? a guidare una robbaccia del genere avr? la dignit? per capire che ? ora di smettere

                              EMME....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X