Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come assetto la 999 ? pi? piatta, meno puntata sull?avantreno, ha sicuramente delle reazioni meno brusche di una 1098, ovviamente ci? la porta ad essere meno maneggevole e svelta nelle curve, ma avendo l?inclinazione del cannotto regolabile te la puoi cucire addosso come vuoi
Come assetto la 999 è più piatta, meno puntata sull’avantreno, ha sicuramente delle reazioni meno brusche di una 1098, ovviamente ciò la porta ad essere meno maneggevole e svelta nelle curve, ma avendo l’inclinazione del cannotto regolabile te la puoi cucire addosso come vuoi
...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....
al di là dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....
al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
Guarda ti dico che con la mia ci ho fatto 25000Km in un anno facendogli solo la normale manutenzione ordinaria
A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...
...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....
al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
FORSE...e dico FORSE...intendeva la maggiore durezza nell'inserimento????
Mi ? capitato di provare l'848 e l'ho sentito MOOOOOLTO pi? agile...
non ? esagerato, parliamo di una moto nuova, 2 anni di garanzia... e poi ? una S,
secondo me ? circa il suo prezzo,
diciamo che forse 12500 in strada ? la sua valutaZIONE.
Guarda ti dico che con la mia ci ho fatto 25000Km in un anno facendogli solo la normale manutenzione ordinaria
A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...
non è esagerato, parliamo di una moto nuova, 2 anni di garanzia... e poi è una S,
secondo me è circa il suo prezzo,
diciamo che forse 12500 in strada è la sua valutaZIONE.
Concordo con te Prix, anche dando un’occhiata su moto.it, il prezzo di una S usata và dai 7500 ai 10000 in base al chilometraggio. Vero è che con 13500 uno si prende una 848 nuova di pacca, ma non ha una ciclistica di prim’ordine, ne un motore che spinge come un 999... Sono convinto che, a parità di fornitura in serie, le Ohlins delle “vecchie” Ducati siano tutt’altra storia rispetto a quelle montate sui modelli 1x98...
Ragazzi se uno vuole vende ? un conto...se se la vuole tenere ? un altro.
Seppur nuova 12.500 per un 999s ? uno sproposito...ci prendi un 1098s con pochi km...questa ? legge di mercato
FORSE...e dico FORSE...intendeva la maggiore durezza nell'inserimento????
Mi ? capitato di provare l'848 e l'ho sentito MOOOOOLTO pi? agile...
B? ok ma questo dipende dalle contraddizioni del 999.
Il 999 ? pluriregolabile, quindi in pista te lo puoi settare come vuoi, altezze, canotto, pedane... ed il setting ? piu importante in pista che per strada.
SOLO che se vuoi andare in pista ovviamente devo spendere un boato di soldi a farlo diventare leggero come l'848! Ma da leggero come l'848, con le regolazioni che ha, quale risulterebbe piu pistaiolo?
ragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
il 999s cos'ha da partire con un 848?
la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?
ragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
il 999s cos'ha da partire con un 848?
la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?
Comment