Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...ma sei sicuro di questa affermazione???...
    Come assetto la 999 ? pi? piatta, meno puntata sull?avantreno, ha sicuramente delle reazioni meno brusche di una 1098, ovviamente ci? la porta ad essere meno maneggevole e svelta nelle curve, ma avendo l?inclinazione del cannotto regolabile te la puoi cucire addosso come vuoi

Comment

• Font Size
      quindi essendo più regolabile è piu pistaiola... no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Come assetto la 999 è più piatta, meno puntata sull’avantreno, ha sicuramente delle reazioni meno brusche di una 1098, ovviamente ciò la porta ad essere meno maneggevole e svelta nelle curve, ma avendo l’inclinazione del cannotto regolabile te la puoi cucire addosso come vuoi
        ...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....

al di là dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................

Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
        Last edited by AdriR1; 22-04-10, 14:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          quindi essendo pi? regolabile ? piu pistaiola... no?
          Dipende secondo me da come te la setti

al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................

Guarda ti dico che con la mia ci ho fatto 25000Km in un anno facendogli solo la normale manutenzione ordinaria
          A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...

Comment

• Font Size

al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................

FORSE...e dico FORSE...intendeva la maggiore durezza nell'inserimento????
            Mi ? capitato di provare l'848 e l'ho sentito MOOOOOLTO pi? agile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              ...bravo hai colpito nel segno...

...cmq il fatto che a lui avesse dato problemi...non era per dire che le ducati vanno un merda...

...infatti ho specificato causa proprietario precedente...

Comment

• Font Size
                Una 999S, ultima versione da immatricolare,13500euro...Troppi secondo me

Comment

• Font Size
                  Una 999S, ultima versione da immatricolare,13500euro...Troppi secondo me
                  Prezzi fuori dalla grazia di ***

Comment

• Font Size
                    Prezzi fuori dalla grazia di ***
                    non ? esagerato, parliamo di una moto nuova, 2 anni di garanzia... e poi ? una S,
                    secondo me ? circa il suo prezzo,
                    diciamo che forse 12500 in strada ? la sua valutaZIONE.

Comment

• Font Size
                      Dipende secondo me da come te la setti

Guarda ti dico che con la mia ci ho fatto 25000Km in un anno facendogli solo la normale manutenzione ordinaria
                      A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...

Bravo! La Penso come te!

Meglio un 848 per la strada...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        non è esagerato, parliamo di una moto nuova, 2 anni di garanzia... e poi è una S,
                        secondo me è circa il suo prezzo,
                        diciamo che forse 12500 in strada è la sua valutaZIONE.
                        Concordo con te Prix, anche dando un’occhiata su moto.it, il prezzo di una S usata và dai 7500 ai 10000 in base al chilometraggio. Vero è che con 13500 uno si prende una 848 nuova di pacca, ma non ha una ciclistica di prim’ordine, ne un motore che spinge come un 999... Sono convinto che, a parità di fornitura in serie, le Ohlins delle “vecchie” Ducati siano tutt’altra storia rispetto a quelle montate sui modelli 1x98...
                        Last edited by desmodannato; 23-04-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi se uno vuole vende ? un conto...se se la vuole tenere ? un altro.
                          Seppur nuova 12.500 per un 999s ? uno sproposito...ci prendi un 1098s con pochi km...questa ? legge di mercato

Comment

• Font Size
                            B? ok ma questo dipende dalle contraddizioni del 999.
                            Il 999 ? pluriregolabile, quindi in pista te lo puoi settare come vuoi, altezze, canotto, pedane... ed il setting ? piu importante in pista che per strada.
                            SOLO che se vuoi andare in pista ovviamente devo spendere un boato di soldi a farlo diventare leggero come l'848! Ma da leggero come l'848, con le regolazioni che ha, quale risulterebbe piu pistaiolo?

Comment

• Font Size
                              ragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
                              ? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
                              il 999s cos'ha da partire con un 848?
                              la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
                              per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                ragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
                                ? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
                                il 999s cos'ha da partire con un 848?
                                la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
                                per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?
                                Te l'appoggio in pieno

Comment

X
                                Working...
                                X