Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione 999
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostCome assetto la 999 è più piatta, meno puntata sull’avantreno, ha sicuramente delle reazioni meno brusche di una 1098, ovviamente ciò la porta ad essere meno maneggevole e svelta nelle curve, ma avendo l’inclinazione del cannotto regolabile te la puoi cucire addosso come vuoi
al di là dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................Last edited by AdriR1; 22-04-10, 14:45.
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postquindi essendo pi? regolabile ? piu pistaiola... no?
Originally posted by AdriR1 View Post...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....
al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...io conosco un ragazzo che se le tolta per la disperazione....
al di l? dei problemi dovuti alla cattivo trattamento del proprietario precedente...lui diceva che questa moto era troppo pistaiola ed inadatta all'uso stradale..................
Valutanto che adesso ha preso un 1098.....................................
Mi ? capitato di provare l'848 e l'ho sentito MOOOOOLTO pi? agile...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostFORSE...e dico FORSE...intendeva la maggiore durezza nell'inserimento????
...cmq il fatto che a lui avesse dato problemi...non era per dire che le ducati vanno un merda...
...infatti ho specificato causa proprietario precedente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostDipende secondo me da come te la setti
Guarda ti dico che con la mia ci ho fatto 25000Km in un anno facendogli solo la normale manutenzione ordinaria
A parer mio, la 1098 ? un animale da pista, su strada ? un leone in gabbia...
Bravo! La Penso come te!
Meglio un 848 per la strada...
Comment
-
Originally posted by prix View Postnon è esagerato, parliamo di una moto nuova, 2 anni di garanzia... e poi è una S,
secondo me è circa il suo prezzo,
diciamo che forse 12500 in strada è la sua valutaZIONE.Last edited by desmodannato; 23-04-10, 09:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ragazzi se uno vuole vende ? un conto...se se la vuole tenere ? un altro.
Seppur nuova 12.500 per un 999s ? uno sproposito...ci prendi un 1098s con pochi km...questa ? legge di mercato
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostFORSE...e dico FORSE...intendeva la maggiore durezza nell'inserimento????
Il 999 ? pluriregolabile, quindi in pista te lo puoi settare come vuoi, altezze, canotto, pedane... ed il setting ? piu importante in pista che per strada.
SOLO che se vuoi andare in pista ovviamente devo spendere un boato di soldi a farlo diventare leggero come l'848! Ma da leggero come l'848, con le regolazioni che ha, quale risulterebbe piu pistaiolo?
Comment
-
ragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
il 999s cos'ha da partire con un 848?
la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by prix View Postragazzi non si pu? paragonare una moto nuova con una moto usata...
? ovvio che un 1098s con pochi km lo puoi pagare anche 10.500 euro (io pu? ) ed un 1198s costa 22.000euro, ma una ? nuova ed una ? poco usata, ma il paragone non regge...
il 999s cos'ha da partire con un 848?
la 848 cammina meno, hoh ha la componentistica del 999sm obbiettivamente ? + bello del 999 ma il 999s ? una moto completa, la 848 secondo me ? una quasi DUCATI... dai su!
per il 1098 usato non si pu? paragonare, una ? nuova e poi vuoi mettere la garanzia?
Comment
X
Comment