Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo questo week ho capito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo questo week ho capito.....

    riassunto....

    prendete uno con dei soldi che compra una ex campiona (la 1098rstk 2009 di simeon + ricambi) arabikola dir? che il motore non ? quello di simeon...per? vi assicuro che va molto forte...per non parlare dell'interno delle sospensioni....
    (cambiando un paraolio il servizio ufficiale ohilins in spagna non aveva mai visto un cartuccia interna come quella )

    prendete un team di amici con esperienza in corse molto molto amatoriale....

    ci mettete un pilota vero di 23 anni con manager e pap? al seguito....con michelin super ufficiali con misure assurde e guardate a vista dai tecnici che a fine gara se le portano via.....e durante la notte tra le prove anche

    e arrivate 5? in una gara del CEV....a 67 centesimi dal 4?

    dopo questo week ho capito.....

    che se si vuole una moto vincente....meglio comprarla da un team gi? fatta

    il pilota non aveva mai guidato una ducati solo giappo....e si ? adattato in 5 minuti...solo un paio di click e regolare l'altezza del post perch? spostando la ruota per fare entrare il 200 la moto era un p? lenta nello scendere in piega

    il resto benzina 105 ottani e gasssss

    p.d: il cambio elettronico si gestiona direttamente dal quadro strumenti....ossia il sensore dynojet della leva si collega alla centralina magneti marelli senza altre centraline



  • Font Size
    #2
    quindi aveva ragione chi diceva che la moto skt non ha un caxxo in comune con quella venduta in conce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      quindi aveva ragione chi diceva che la moto skt non ha un caxxo in comune con quella venduta in conce

      una moto del conce non apre il motore ogni 1500 km

      cmq anche le giappo stock non hanno molto in comune
      Last edited by mromanel; 21-04-10, 21:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        caxxo gran bello stile!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto stok o meglio stok...o

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mromanel View Post
            riassunto....

            prendete uno con dei soldi che compra una ex campiona (la 1098rstk 2009 di simeon + ricambi) arabikola dir? che il motore non ? quello di simeon...per? vi assicuro che va molto forte...per non parlare dell'interno delle sospensioni....
            (cambiando un paraolio il servizio ufficiale ohilins in spagna non aveva mai visto un cartuccia interna come quella )

            prendete un team di amici con esperienza in corse molto molto amatoriale....

            ci mettete un pilota vero di 23 anni con manager e pap? al seguito....con michelin super ufficiali con misure assurde e guardate a vista dai tecnici che a fine gara se le portano via.....e durante la notte tra le prove anche

            e arrivate 5? in una gara del CEV....a 67 centesimi dal 4?

            dopo questo week ho capito.....

            che se si vuole una moto vincente....meglio comprarla da un team gi? fatta

            il pilota non aveva mai guidato una ducati solo giappo....e si ? adattato in 5 minuti...solo un paio di click e regolare l'altezza del post perch? spostando la ruota per fare entrare il 200 la moto era un p? lenta nello scendere in piega

            il resto benzina 105 ottani e gasssss

            p.d: il cambio elettronico si gestiona direttamente dal quadro strumenti....ossia il sensore dynojet della leva si collega alla centralina magneti marelli senza altre centraline


            se nelle forcelle ci sono le cartucce pressurizzate con compressione ed estensione separate su ciascuno stelo la ciclistica ? quella... il motore non sar? ancora tirato a balestra (magari hanno ridotto solo un p? la compressione) ma se per le manutenzioni le mandate a borgo panigale oppure in toscana allora anche il motore ? quello


            una moto stk (nel senso di moto vera da gara, non quelle degli amatori) fatta da un ottimo team ? gi? un mix selezionato di componenti e regolazioni risultato da sperimentazioni di tecnici e piloti con gli attributi

            un amatore difficilmente potr? raggiungere lo stesso livello di efficienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              quindi aveva ragione chi diceva che la moto skt non ha un caxxo in comune con quella venduta in conce

              tutte le moto stk vere non hanno nulla in comune con le nostre
              poi se vuoi credere alle favola che qualcuno di quelli che sta davanti ci mette il kit cartucce ed il mono da scaffale e non tocca il motore fai pure
              Last edited by elio; 22-04-10, 06:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                tutte le moto stk vere non hanno nulla in comune con le nostre
                poi se vuoi credere alle favola che qualcuno di quelli che sta davanti ci mette il kit cartucce ed il mono da scaffale e non tocca il motore fai pure

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  tutte le moto stk vere non hanno nulla in comune con le nostre
                  poi se vuoi credere alle favola che qualcuno di quelli che sta davanti ci mette il kit cartucce ed il mono da scaffale e non tocca il motore fai pure
                  Ancora con queste cazzate?
                  A me livelegend ha insegnato che anche una forca di kakka , con una cartuccina buona diventa top level!
                  E vuoi mettere i soldi che si risparmiano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    tutte le moto stk vere non hanno nulla in comune con le nostre
                    poi se vuoi credere alle favola che qualcuno di quelli che sta davanti ci mette il kit cartucce ed il mono da scaffale e non tocca il motore fai pure
                    ecco....hai distrutto tutte le mie sicurezze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      ..
                      una moto stk (nel senso di moto vera da gara, non quelle degli amatori) fatta da un ottimo team ? gi? un mix selezionato di componenti e regolazioni risultato da sperimentazioni di tecnici e piloti con gli attributi

                      un amatore difficilmente potr? raggiungere lo stesso livello di efficienza
                      non sono d'accordo,

                      conto di arrivare a girare nello stesso tempo di Simeon su Ducati xerox ufficiale di Imola 2009 (ndr. 1'52"564)
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      ...per l'occasione io lo far? a Misano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        non sono d'accordo,

                        conto di arrivare a girare nello stesso tempo di Simeon su Ducati xerox ufficiale di Imola 2009 (ndr. 1'52"564)
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        ...per l'occasione io lo far? a Misano
                        versatile il ragazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appunto un amatore va bene anche con il tunng fai da te....

                          giusto per migliorare una moto nata per andare per strada....

                          per? un pilota vero vi assicuro che nota la differenza

                          avendo i soldi ti copri una moto tipo questa e sei sicuro che va bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma uno zx10 06 ha fatto 264 di vel max al mugello!

                            vi ho rimesso in carreggiata che eravate tutti OT chiedere a Blundik!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ONY View Post
                              ma uno zx10 06 ha fatto 264 di vel max al mugello!

                              vi ho rimesso in carreggiata che eravate tutti OT chiedere a Blundik!!!!!

                              A parte che non erano 264.
                              Ti ricordo che a Cellole erano 185.
                              Ho detto tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X