Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a 1098.....convincetemi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio a 1098.....convincetemi....

Oggi ho rinunciato alla vendita della mia R1 per poi l'acquisto di un 1098S a prezzone....
    Non sono convinto e non ho mai provato tale moto.
    Essendo sempre stato Jap come potrei trovarmi di punto in bianco ad avere un bicindricone?????

• Font Size
    Ci sarebbero talmente tante cose da dire...e comq rimane il fatto che la cosa ? assolutamente soggettiva, dato che ovviamente si va da chi ne ? stato entusiasta dichiarando "come ho fatto fino ad oggi a star senza" a chi l'ha rivenduto (il bicilindrico) il giorno dopo...

Dico solo 2 cose:

1. banale: se puoi, prova il 1098 prima in qualche modo.

2. Rimanendo un "mondo a parte", ? anche vero cmq che forse il 1098 ? il bicilindrico che ha un pochino (ma pochino..) avvicinato il mondo del Vtwin al 4 cil, non fosse altro che per la potenza assoluta erogata, sia pure in modo ben diverso.

Buona scelta.

Comment

• Font Size
      Se lo approccerai a mente aperta, sar? la tua moto per sempre.

Se, invece, lo vorrai confrontare ed usare alla moto che avevi prima, sar? il tuo peggior nemico...

Limitatoravalo....spesso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by simocai View Post
        Oggi ho rinunciato alla vendita della mia R1 per poi l'acquisto di un 1098S a prezzone....
        Essendo sempre stato Jap come potrei trovarmi di punto in bianco ad avere un bicindricone?????
        NON LO FARE......
        NON FARE LA CAZZATA DELLA TUA VITA.......!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          NON LO FARE......
          NON FARE LA CAZZATA DELLA TUA VITA.......!!!!!
          Tu non hai aperto la tua mente, e lui ha aperto il tuo culo....

Da "Lo zen della moto coll'anima".

Comment

• Font Size
            l'hai scritto nel tuo messsaggio n°748

quindi....non aggiungo altro!

per dettagli lascio la parola a chi ce l'ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Tu non hai aperto la tua mente, e lui ha aperto il tuo culo....

Da "Lo zen della moto coll'anima".
              studiavalo

Comment

• Font Size
                volevo scriverti di mandare un messaggio privato a Paiolino, ma si ? palesato subbbbito

Comment

• Font Size
                  mamma mia se sei monotono......cambia!!! posta anche un po di telai rotti tanto che ci sei....e le pinze che buttate nel bidone dei rifiuti....:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Ci sarebbero talmente tante cose da dire...e comq rimane il fatto che la cosa ? assolutamente soggettiva, dato che ovviamente si va da chi ne ? stato entusiasta dichiarando "come ho fatto fino ad oggi a star senza" a chi l'ha rivenduto (il bicilindrico) il giorno dopo...

Dico solo 2 cose:

1. banale: se puoi, prova il 1098 prima in qualche modo.

2. Rimanendo un "mondo a parte", ? anche vero cmq che forse il 1098 ? il bicilindrico che ha un pochino (ma pochino..) avvicinato il mondo del Vtwin al 4 cil, non fosse altro che per la potenza assoluta erogata, sia pure in modo ben diverso.

Buona scelta.
                      1.Chiamato stasera un mio amico Sfegaducatista ma nessuno disponibile con il 1098 se non con versione "solopista" (su stada dunque non ? abbastanza appagante??)
                      2. ? appunto questo quello che mi stuzzica di pi?..........e se ne rimango affascinato????

Comment

• Font Size
                        ....sono appunto i contro che so da tempo.....solito commento da "ducati soldi buttati"....

Comment

• Font Size
                          cos?

[YOUTUBE]oIuJ3ZMGMFI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]ZNDNHf8euAc[/YOUTUBE]

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

[YOUTUBE] BgfCXHzurGM[/YOUTUBE]

COMPRALA

Comment

• Font Size
                            IL PUNTO sta .... cos'? che ha da affascinante st? ducati?????
                            E' come vestire un Armani per le vie di Los Angeles vantandosi di essere Italiano?
                            O centra magari anche il saper fare la serravalle in due a 200/h passandfo in curva la M1 di Valentino ?????

Comment

X
                            Working...
                            X