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Passaggio a 1098.....convincetemi....

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    #46
    Originally posted by thunderace View Post
    bah non so a cosa di riferisci, io ho provato il 4 cilindri Kawa e mi sembrava spento rispetto alla mia in basso, poi se mi dici che la honda hafatto il miracolo....
    Ti ho scritto che si sono avvicinati.......

    ....non che hanno moltiplicato i pani e i pesci

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      #47
      Originally posted by vinarm View Post
      per il resto c'e' la 1198
      appena me la farai provare Ti sapr? dire

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        #48
        se parliamo di pista ? un conto

        ma se parliamo di strada ? molto pi? complicato

        entrano in gioco moltissimi fattori

        se parliamo di prestazioni la N?1 su strada ? la K5........non ci sono bicilindrici che tengano in basso e allunga molto di pi?

        per? magari arrrivando al bar del motocilcista medio hai una moto vecchia che non fa tendenza ?? che dimostra che non sei ricco ??

        pu? essere

        inoltre dipende da i km che ci fai su strada, io per esempio ne faccio troppi per l'affidabilit? ducati, e con questo non voglio dire che la ducati ? un cesso che ti lasci per strada (anche se a qualcuno ? capitato) voglio dire che un motore che vibra molto e che ? molto pi? tirato di un 4 cilindri 1000...........per forza avr? meno vita

        quindi se con la moto ci fai giretti la domenica e fai pochi km e ti piace farti apprezzare al bar e/o al ritrovo e in qualsiasi altro punto.............vai di 1098

        per qualisasi altro utilizzo stradale opterei per altro

        per l'uso pista ? questione di gusti.............il mio non si sposa con ducati anche se ammetto che ? una moto valida

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          #49
          Originally posted by jack View Post
          ..
          io ancora non son capace, mi sono dato come limite la pistata di misano, se guider? bene e sciolto ok altrimenti mi vendo il vtr e torno su un 4 cilindri
          Jack ,
          premesso che non ho mai guidato il TL1000S, io ho trovato il VTR 1000 SP come il peggior bicilindrico 1000 per uso pista, addirittura la versione F si comporta meglio (seppur con meno prestazioni).

          Sono esistite giusto due SP che volavano: l'ufficiale di Edwards e quella Cabin di Tamada, per il resto, pur con tutte le modifiche di questo mondo su, non ne ho mai vista una andare come si deve.

          Un'aprilia, o una ducati, pari anno valeva 100volte in termini di prestazioni ed efficacia di guida

          Originally posted by Toledo View Post
          parlando di moto NORMALI (scarico filtro centralina) per utilizzo pista...

          Non rimpiangi nessuna R1, ti mangi tutti i cbr fino alla 07, te la giochi con le suzu sino al K5, kawa ? pi? ostica come allungo, ma paga dazio pi? delle altre nel guidato (fino alla 06)...

          Su strada, piangon tutti i sopra citati ... il 1098 ? una bicicletta che va veramente forte, frena ancora pi? forte ed ? stabilissima... dove la metti sta

          Tutto questo, OVVIAMENTE, a parit? di guida
          Tolly, il tuo 1098 da quanto scrivi va (a sensazione) come e pi? di un 1198 pari configurazione ...

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            #50
            Non ho dubbi sul fatto che il 1198 ne abbia di più...

            Poi sai benissimo che sono un neofita della pista, percui ...

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              #51
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Jack ,
              premesso che non ho mai guidato il TL1000S, io ho trovato il VTR 1000 SP come il peggior bicilindrico 1000 per uso pista, addirittura la versione F si comporta meglio (seppur con meno prestazioni).

              Sono esistite giusto due SP che volavano: l'ufficiale di Edwards e quella Cabin di Tamada, per il resto, pur con tutte le modifiche di questo mondo su, non ne ho mai vista una andare come si deve.

              Un'aprilia, o una ducati, pari anno valeva 100volte in termini di prestazioni ed efficacia di guida



              Tolly, il tuo 1098 da quanto scrivi va (a sensazione) come e pi? di un 1198 pari configurazione ...
              per me non ? discorso di una moto o l'altra, ne di strada o pista, ? proprio un modo di guidare che ? diverso....ci si deve abituare, poi certo ci sar? chi ? pi? bravo e sensibile, io no purtroppo e considerando che la pista la vedo 1 o 2 volte l'anno il problema si amplifica....? per quello che alla prova della bmw mi son trovato subito bene, perch? il 4 lo conosco bene e non devo riparametrare nulla

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                #52
                Grandi Jack e Livelegend !!!!! Mi avete chiarito un paio di cosette......!!!!
                In Yamaha siceramente non sono molto tennnnici come qui....
                Sto riflettendo anche di notte ....

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                  #53
                  Originally posted by vojager View Post
                  non capisco chi ti impedisce di venderla
                  Semplicemente perche ci rimetterei "solo" più di 5 euro a km..... (mi sono gia informato....)
                  Last edited by Paiolino; 22-04-10, 21:59.

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                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post

                    se parliamo di prestazioni la N?1 su strada ? la K5........non ci sono bicilindrici che tengano in basso e allunga molto di pi?
                    non son mica d'accordo Pi?

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                      #55
                      Originally posted by simocai View Post
                      Grandi Jack e Livelegend !!!!! Mi avete chiarito un paio di cosette......!!!!
                      In Yamaha siceramente non sono molto tennnnici come qui....
                      Sto riflettendo anche di notte ....
                      Si si

                      Si nota che non hai una gran bella cera

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                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        non son mica d'accordo Pi?
                        fidati
                        anzi sotto la R1 98 bombata ? ancora meglio di tutte e due

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                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          fidati
                          anzi sotto la R1 98 bombata ? ancora meglio di tutte e due
                          bella sta barzelletta dove l'hai letta?

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                            #58
                            Originally posted by simocai View Post
                            Grandi Jack e Livelegend !!!!! Mi avete chiarito un paio di cosette......!!!!
                            In Yamaha siceramente non sono molto tennnnici come qui....
                            Sto riflettendo anche di notte ....
                            pensace bene....non ? facile mollare il 4 per il due

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                              #59
                              Originally posted by thunderace View Post
                              bella sta barzelletta dove l'hai letta?
                              forse guidando

                              K5 originale e preparata Yoshimura completa
                              1198 S 1098 S 1098R motore perlini
                              R1 98 originale pre serie (sconosciuta alle masse)
                              R1 98 motore venuto dal jappone air box ed altro

                              direi che mi sono potuto fare una discreta idea...............io

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                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                forse guidando

                                K5 originale e preparata Yoshimura completa
                                1198 S 1098 S 1098R motore perlini
                                R1 98 originale pre serie (sconosciuta alle masse)
                                R1 98 motore venuto dal jappone air box ed altro

                                direi che mi sono potuto fare una discreta idea...............io
                                beh se la metti cos? non parlo pi? :

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