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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho rinunciato alla vendita della mia R1 per poi l'acquisto di un 1098S a prezzone....
Non sono convinto e non ho mai provato tale moto.
Essendo sempre stato Jap come potrei trovarmi di punto in bianco ad avere un bicindricone?????
Non rimpiangi nessuna R1, ti mangi tutti i cbr fino alla 07, te la giochi con le suzu sino al K5, kawa ? pi? ostica come allungo, ma paga dazio pi? delle altre nel guidato (fino alla 06)...
Tutto questo, OVVIAMENTE, a parit? di guida
IL PUNTO sta .... cos'? che ha da affascinante st? ducati?????
E' come vestire un Armani per le vie di Los Angeles vantandosi di essere Italiano?
O centra magari anche il saper fare la serravalle in due a 200/h passandfo in curva la M1 di Valentino ?????
niente di tutto ci?, ti piace? bene comprala e diventerai un fissato come tanti altri e tutte le altre marche non avranno pi? senso per te......
ma la cosa pi? importante ? che tu dovresti fare il passaggio da 4 a 2 cilindri e non ? una cosa facile, devi imparare a guidare da zero, cambia completamente lo stile di guida, cambiano i riferimenti di frenata e marce....togli il gas e la moto quasi si ferma per il freno motore molto pi? potente di un 4, usi le stesse marce del 4? bene farai un casino perch? la moto sar? sempre impiccata, devi percorrere le curve praticamnete con un marcia in pi? e non ? spontaneo automatico.....il limitatore arriva subito e anche l? devi imparare a cambiare marcia molto prima di quanto sei abituato.....insomma non pu? essere un solo fatto estetico, devi essere consapevole che cambierai il tuo modo di guidare e non ? detto che tu riesca a farlo......io ancora non son capace, mi sono dato come limite la pistata di misano, se guider? bene e sciolto ok altrimenti mi vendo il vtr e torno su un 4 cilindri
io ancora non son capace, mi sono dato come limite la pistata di misano, se guider? bene e sciolto ok altrimenti mi vendo il vtr e torno su un 4 cilindri
e gi?....quando provai su strada quella di mauro mi sembr? tutto facile e bello, poi con la mia usandola tanto su strada e una volta in pista mi son reso conto di quanta attenzione devo metterci per non sbagliare in vari passaggi.....vado a vallelunga a provare la bmw e mi sono ritrovato come a casa......tutto molto naturale, ora a prescindere che fosse la tedesca resta comunque il fatto che io son cresciuto con il 4 e questo conta tanto......vediamo un p? che succede
e gi?....quando provai su strada quella di mauro mi sembr? tutto facile e bello, poi con la mia usandola tanto su strada e una volta in pista mi son reso conto di quanta attenzione devo metterci per non sbagliare in vari passaggi.....vado a vallelunga a provare la bmw e mi sono ritrovato come a casa......tutto molto naturale, ora a prescindere che fosse la tedesca resta comunque il fatto che io son cresciuto con il 4 e questo conta tanto......vediamo un p? che succede
Io sono passato dal 4 cilindri al 2 cilindri,... a parte un periodo di rodaggio per prenderci la mano, ora non tornerei mai più indietro.
La coppia sia per la guida in pista che su strada è stupenda.
Figuriamoci col 1098!
Sono stato al Mugello a provare la ZX10r e la R1 e mi sono ancor più convinto che il bicilindrico non ha rivali come sensazioni e prontezza anche se i nuovi motori a scoppi irregolari lo hanno avvicinato.
Ti garantisco che si sono avvicinati anche i 4 con scoppi regolarissimi
bah non so a cosa di riferisci, io ho provato il 4 cilindri Kawa e mi sembrava spento rispetto alla mia in basso, poi se mi dici che la honda hafatto il miracolo....
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