Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mese scorso un mio conoscente ha venduto il suo 996 biposto, perfetto con una caxxata di km a 4000 euri che pareva nuova
mi veniva voglia di comprarla io cazz
vicino a casa mia vendono un 748 R (ERRE) ex ex-compagno suicida della mamma di Rossi (famoso per cambiare moto ogni 15gg), mi sembra 3000km o 6000km, 6000 euri.
Ci sono salito sopra, telaio fichissimo (strettissimo, tipo endurine o 125) a detta di chi l'ha avuto, per?, non cammina una ceppa, va pi? o meno come la mia SV
vicino a casa mia vendono un 748 R (ERRE) ex ex-compagno suicida della mamma di Rossi (famoso per cambiare moto ogni 15gg), mi sembra 3000km o 6000km, 6000 euri.
Ci sono salito sopra, telaio fichissimo (strettissimo, tipo endurine o 125) a detta di chi l'ha avuto, per?, non cammina una ceppa, va pi? o meno come la mia SV
Un mio amico aveva un 748R giallo ... non andava proprio un cavolo sotto un certo regime, decisamente pi? scorbutico del 748 base come motore ... sopra invece piano non andava, ma sotto ... mamma mia che cancello
Comment