Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno manco pu? entrare in certi siti, nello specifico Bursi Evolution, che si sente obbligato a spendere dei soldi ?
Ho fatto un paio di regaletti alla cucciolina
Pensa te che io, anche evitando il sito del preparatore modenese, viaggio settimanalmente sulla A1 per andare da Firenze a Milano...ed ogni volta la tentazione di uscire a Modena Nord e fermarmi dai ragazzi di via Nobili ? fortissima.
Il mio record ? stato farlo 4 volte di fila...
Ora mi sono posto un limite, ? tanto tempo che non mi ci fermo....un mesetto: mi sono disintossicato!
Con Walter di Bursi mi sono sdebitato dell'invadenza: una volta che era qui in Toscana con la morosa (e mi aveva riportato la moto col furgone) l'ho indirizzato verso un ristorantino dove fanno delle chianine da campionato mondiale..
Pensa te che io, anche evitando il sito del preparatore modenese, viaggio settimanalmente sulla A1 per andare da Firenze a Milano...ed ogni volta la tentazione di uscire a Modena Nord e fermarmi dai ragazzi di via Nobili ? fortissima.
Il mio record ? stato farlo 4 volte di fila...
Ora mi sono posto un limite, ? tanto tempo che non mi ci fermo....un mesetto: mi sono disintossicato!
Con Walter di Bursi mi sono sdebitato dell'invadenza: una volta che era qui in Toscana con la morosa (e mi aveva riportato la moto col furgone) l'ho indirizzato verso un ristorantino dove fanno delle chianine da campionato mondiale..
qui a 10 min da Empoli, a Cerreto Guidi (prov. Fi, ovviamente), ristorante da Adriano: imho (ma siamo in molti... ) la migliore chianina e la migliore pappa al pomodoro della zona.
Comment