Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,
avevo la R1 e dicevo ai suzukisti che guidavano delle lavatrici... poi ho comprato un K7 1000 !
Ho un K7 1000 (guardate la firma ) e da 10 anni prendo in giro i ducatisti.... vi devo dire cosa sto` pensando di comprare?!?!?!?!?
Ragazzi ho provato il 1098S a Vallelunga ed e` stato subito amore! Sull' estetica c'e` poco da discutere, ho solo un altro piccolo dubbio.... la manutenzione!
Quanto costa mantenere una 1198? Mi ricordo che una volta i tagliandi costavano tantissimo, quello dei 10.000km mi sembra piu` di un milione delle vecchie lire..... com'e` la situazione aggiornata?
Spero di scrivere presto assiduamente su questa porzione di forum...
guarda il problema principale della manutenzione sui Ducati molto spesso sono i Ducati Store, non perch? non la sappiano fare ma perch? a volte tendono a farsi stra-pagare...ora Ducati obbliga a esporre i prezzi...ma non sempre vengono rispettati....se hai un meccanico onesto di fiducia, e ce ne sono tanti, allora non ? cos? pi? dispendioso che con una jap!
Ciao a tutti,
avevo la R1 e dicevo ai suzukisti che guidavano delle lavatrici... poi ho comprato un K7 1000 !
Ho un K7 1000 (guardate la firma ) e da 10 anni prendo in giro i ducatisti.... vi devo dire cosa sto` pensando di comprare?!?!?!?!?
Ragazzi ho provato il 1098S a Vallelunga ed e` stato subito amore! Sull' estetica c'e` poco da discutere, ho solo un altro piccolo dubbio.... la manutenzione!
Quanto costa mantenere una 1198? Mi ricordo che una volta i tagliandi costavano tantissimo, quello dei 10.000km mi sembra piu` di un milione delle vecchie lire..... com'e` la situazione aggiornata?
Spero di scrivere presto assiduamente su questa porzione di forum...
Grazie per le info,
Niko
la penso proprio come te'.... anche io sono nella tua stessa situazione....
Comment