Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i primi due anni spendi:
    130 il primo (1000km)
    180 il secondo (a un anno o 12.000km)
    400 il terzo (a due anni o 24.000km)

Comment

• Font Size
      Originally posted by NikoNik View Post
      Ciao a tutti,
      avevo la R1 e dicevo ai suzukisti che guidavano delle lavatrici... poi ho comprato un K7 1000 !

Ho un K7 1000 (guardate la firma ) e da 10 anni prendo in giro i ducatisti.... vi devo dire cosa sto` pensando di comprare?!?!?!?!?

Ragazzi ho provato il 1098S a Vallelunga ed e` stato subito amore! Sull' estetica c'e` poco da discutere, ho solo un altro piccolo dubbio.... la manutenzione!
      Quanto costa mantenere una 1198? Mi ricordo che una volta i tagliandi costavano tantissimo, quello dei 10.000km mi sembra piu` di un milione delle vecchie lire..... com'e` la situazione aggiornata?

Spero di scrivere presto assiduamente su questa porzione di forum...

Grazie per le info,
      Niko
      E' proprio vero che ci disprezza compra

Originally posted by GASte View Post
      guarda il problema principale della manutenzione sui Ducati molto spesso sono i Ducati Store, non perch? non la sappiano fare ma perch? a volte tendono a farsi stra-pagare...ora Ducati obbliga a esporre i prezzi...ma non sempre vengono rispettati....se hai un meccanico onesto di fiducia, e ce ne sono tanti, allora non ? cos? pi? dispendioso che con una jap!
      Quoto aBBestia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        i primi due anni spendi:
        130 il primo (1000km)
        180 il secondo (a un anno o 12.000km)
        400 il terzo (a due anni o 24.000km)
        bravo, finalmente qualcuno che scrive come sta la verit? e non straparla per niente.

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti, in particolare a Iceman666.

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace View Post
            bravo, finalmente qualcuno che scrive come sta la verit? e non straparla per niente.
            Beh...insomma...che Ice non straparli, tolto questa volta, ? tutto da dimostrare....

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti, in particolare a Iceman666.

come dicevo.....prezzi allineati

P.S. la situazione manutenzione è cambiata al passaggio dalla serie 996/8 alle attuali 1x98.
              Last edited by vojager; 21-04-10, 06:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                come dicevo.....prezzi allineati

P.S. la situazione manutenzione ? cambiata al passaggio dalla serie 996/8 alle attuali 1x98.
                e la situazione rotture?

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti,
                  avevo la R1 e dicevo ai suzukisti che guidavano delle lavatrici... poi ho comprato un K7 1000 !

Ho un K7 1000 (guardate la firma ) e da 10 anni prendo in giro i ducatisti.... vi devo dire cosa sto` pensando di comprare?!?!?!?!?

Ragazzi ho provato il 1098S a Vallelunga ed e` stato subito amore! Sull' estetica c'e` poco da discutere, ho solo un altro piccolo dubbio.... la manutenzione!
                  Quanto costa mantenere una 1198? Mi ricordo che una volta i tagliandi costavano tantissimo, quello dei 10.000km mi sembra piu` di un milione delle vecchie lire..... com'e` la situazione aggiornata?

Spero di scrivere presto assiduamente su questa porzione di forum...

Grazie per le info,
                  Niko

la penso proprio come te'.... anche io sono nella tua stessa situazione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Beh...insomma...che Ice non straparli, tolto questa volta, ? tutto da dimostrare....

Comment

X
                    Working...
                    X