Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme x uso aperitivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    intendo che con il 180 la moto in curva è piu reattiva
    in quel caso si anche nei cambi di direzione
    Last edited by spqr81; 21-04-10, 18:56.

Comment

• Font Size
      per il bar le slick non le batte nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le ho date da poco a due miei amici le M5

uno Z1000 03 e un cbr 1000 05

ancora sono in fase di testing ma le prime parole sono state ottime il kawa le ha avute in precedenza le M3,conoscendo pregi (velocit? a scaldarle ,costanza) e difetti (grip se si esagera,un po troppo "lente" di profilo)...pare che le 5 siano senza quei difetti,nonostante non siano ancora le gomme + "svelte" in circolazione

come "sveltezza" di discesa pirelli domina con le nuove diablo rosso corsa almeno in famiglia
        ti ringrazio per la risposta

facevo quella domanda apposta perch? volevo sentire pi? campane su diablo (normali)/m3 o m5 che siano...

quando avevo ancora le mito provai entrambe (diablo e m3) e mi trovai per certi versi meglio con le prime e per altri con le seconde, del tipo:

- Diablo - fulmini quando si tratta di cambi di direzione veloci e si pretendono discese in piega istantanee, grip...normale

- M3 - trovai pi? grip rispetto alle diablo...anche pi? durata, ma dopo un tot di km avvertii un fastidioso calo di prestazione che non mi trasmetteva pi? fiducia davanti...vallo a sapere te...per?, sentivo pi? grip e mi sentivo (sar? anche dato dal profilo piu "largo??) nei cambi di direzione di poter sbattere la moto a destra e sinistra con velocit? e violenza inaudita! e fare le stesse curve a velocit? uguali o maggiori piegando meno (ma sar? il profilo quello...no?)

adesso sul monster ho un treno di diablo montate l' estate scorsa...gli intagli sono ancora abbastanza ok, solo che utilizzandola anche tutti i giorni come normale mezzo di trasporto per il lavoro ecc sento che nella fascia centrale se ci passo il dito la differenza di profilo c'? (pi? schiacciate ovviamente al centro)...non mi sento ancora di dare giudizi sulla loro prestazione attuale pech? visto il meteo () sono riuscito a fare solo un' uscita e devo un po riprendere il via (tutti gli anni ? cosi...almeno 3-4 uscite per riprendermi mi ci vogliono -.-'') anche se li per li mi ? sembrato di non avere estremo feeling davanti (ma asr? sicuramente il mio "torpore" invernale da scrollare e la strada che non era ancora al top

per questo volevo sentire pi? campane anche sulle m3 o le nuove m5...e mi ha fatto un po curioso "il grip se esageri"

poi...le mie sono tutte considerazioni da FAAC

Comment

• Font Size
          Originally posted by mago_gi View Post
          ci sono anche le M5, evoluzione delle M3.

In pi? hanno una spettacolare banda "indicatore di angolo di piega" che fa molto fico al bar (visto che ci devi andare per aperitivi... 2 piccioni con una fava )
          no no, non le voglio....
          Diventerei lo zimbello dell'aperitivo e dovrei cambiare bar

Originally posted by bosco_RR View Post
          se pensi ai km e basta...allora gomme sport/turistiche pirelli ANGEL,dunlop roadsmart,metzeller roadtec
          queste mi interessano assai!

PS: con le dragon supercorsa ho fatto 9000km

Comment

• Font Size
            Originally posted by belot View Post
            no no, non le voglio....
            Diventerei lo zimbello dell'aperitivo e dovrei cambiare bar

queste mi interessano assai!

PS: con le dragon supercorsa ho fatto 9000km
            se hai fatto 9000kg con le dragon supercorsa (ma come fai ) con delle pirelli ANGEL arrivi per me a 15000km di corsa
            Last edited by bosco_RR; 22-04-10, 17:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              per il bar le slick non le batte nessuno
              c'hai raggione......non c'avevo pensato
              cappotttttato
              in effetti fanno una superscena e per di pi? non serve scaldarle

Comment

X
              Working...
              X