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Gomme x uso aperitivo

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    #16
    ma la domanda è:

    di queste M3, che cosa ne pensate??...soprattutto se confrontate a pirelli diablo (dico dal lato prestazionale)

    le trovate costanti sempre prestazionalmente?



    scusate ma uso il thread per non aprirne un' altro...

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      #17
      La costanza di rendimento fino alla fine è il pregio maggiore delle M3...

      ... in più son sempre pronte, le Diablo le devi scaldare prima di osare.

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        #18
        nella mia esperienza , le m3 sono dei legnacci
        comunque confermo grip e tenuta sul bagnato.

        per farvi capire le usure guidate dallo stesso soggetto su k4 1000:

        m3 km 4.000, dunlop roadsmart posteriore e QRR anteriore , km. 4.800/5.000 , quindi per le dunlop almeno un 20% in pi?.

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          #19
          le diablo non hanno prestazioni.... molto meglio le M3

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            #20
            ci sono anche le M5, evoluzione delle M3.

            In pi? hanno una spettacolare banda "indicatore di angolo di piega" che fa molto fico al bar (visto che ci devi andare per aperitivi... 2 piccioni con una fava )

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              #21
              Originally posted by Hitan View Post
              con le diablo (rosso dovrebbero essere, non 3) e non vedo l'ora che finiscano che mi ci ammazzo co ste gomme
              io le volevo montare per l'inverno perch? dicevano che il battistrada aveva un buon drenag. e erano gomme un p? pi? dure.
              ma pi? di una persona me le sconsigli?.............
              ....da te ho avuto l'ennesima conferma

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                #22
                se posso dire la MIA

                se vai davvero tranquillo ,non piano.....tranquillo per me le migliori gomme ancora anche pensando pure al prezzo sono le PIRELLI DIABLO STD le standard......daccordo non sono bimescola,e quindi hai da verificare che solo di dritta magari 8000km senza spiattellarla non ce la fai,ma hai una gomma sempre SPORTIVA sotto il sedere...che si scalda subito,tiene bene sul bagnato e non scalina l'anteriore

                se invece pensi alla sportività un po + pronunciata...per me ancora la migliore gomma x spesa/resa (non di kilometri ma di soddisfazione ) è la RENNSPORT di metzeler

                non ti far infinocchiare da chi ti dice che rennsport e diablo sono gomme troppo "vecchie" di progetto...se vai tranquillo e ti vuoi divertire non riuscirai a vedere il loro limite cmq amenoche non adoperi quasi tutti i 160cv delle mille odierne per davvero

                se pensi ai km e basta...allora gomme sport/turistiche pirelli ANGEL,dunlop roadsmart,metzeller roadtec
                Last edited by bosco_RR; 21-04-10, 17:53.

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                  #23
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  A me la rennsport ha durato veramente tanto...c'ho fatto 9.000 km (molti dei quali di raccordo)
                  ? vero tra rapporto qualit?/prezzo/durata.
                  VOTO 10
                  pure io n? montai due treni di seguito.....con circa 7000/8000 km l'uno mi sembra tra pista....citt?....autostrade....montagna....mare.. ..ecc

                  certo sul bagnato non sono il massimo(basta andare pianissimo)
                  ma d'estate con il caldo sono una FAVOLA

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                    #24
                    le ultime che ho mantato sono le diablo corsa3......sono ottime e durano ....ma costicchiano un pò.troppo
                    le boccerei solamente per il prezzo
                    Last edited by spqr81; 21-04-10, 17:44.

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                      #25
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ma la domanda è:

                      di queste M3, che cosa ne pensate??...soprattutto se confrontate a pirelli diablo (dico dal lato prestazionale)

                      le trovate costanti sempre prestazionalmente?



                      scusate ma uso il thread per non aprirne un' altro...
                      le ho date da poco a due miei amici le M5

                      uno Z1000 03 e un cbr 1000 05

                      ancora sono in fase di testing ma le prime parole sono state ottime il kawa le ha avute in precedenza le M3,conoscendo pregi (velocità a scaldarle ,costanza) e difetti (grip se si esagera,un po troppo "lente" di profilo)...pare che le 5 siano senza quei difetti,nonostante non siano ancora le gomme + "svelte" in circolazione

                      come "sveltezza" di discesa pirelli domina con le nuove diablo rosso corsa almeno in famiglia
                      Last edited by bosco_RR; 21-04-10, 17:51.

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                        #26
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        io le volevo montare per l'inverno perch? dicevano che il battistrada aveva un buon drenag. e erano gomme un p? pi? dure.
                        ma pi? di una persona me le sconsigli?.............
                        ....da te ho avuto l'ennesima conferma
                        il drenaggio ? effettivamente buono, ma a mio parere ? una gomma troppo dura per il bicilindrico. Anche quando va in temperatura non mi d? fiducia, non sono il tipo a cui piace sentire il posteriore che scivola quando hai botte di coppia! Ma ? anche vero che ho provato il 180.

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                          #27
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          è vero tra rapporto qualità/prezzo/durata.
                          VOTO 10
                          pure io nè montai due treni di seguito.....con circa 7000/8000 km l'uno mi sembra tra pista....città....autostrade....montagna....m are....ecc

                          certo sul bagnato non sono il massimo(basta andare pianissimo)
                          ma d'estate con il caldo sono una FAVOLA
                          come fate a fare 7/8/9000 km con le renn lo sapete solo voi due

                          mai fatti + di 4/5000 km

                          che gomme ragazzi tuttora ad amici e conoscenti,sapendo l'uso non furibondo che fanno,il kilometraggio annuale circa,ma sapendo che sono motociclisti che "apprezzano" la gomma sportiva le rennsport le nomino ancora e poi per quei soldi

                          credo che sia l'ottavo o il nono anno che sono a listino italiano
                          Last edited by bosco_RR; 21-04-10, 17:58.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Hitan View Post
                            Ma è anche vero che ho provato il 180.
                            la larghezza non credo che influisca molto su tutto il comportamento
                            del pneumatico........

                            PS: ma fanno talmente così schifo che ti stai cercando di dare qualsiasi scusante per "salvarle"
                            PS:lo credo bene......con quello che costano
                            Last edited by spqr81; 21-04-10, 18:22.

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              come fate a fare 7/8/9000 km con le renn lo sapete solo voi due

                              mai fatti + di 4/5000 km
                              se ci fai un p? di citt?/lavoro.....fatta in modo tranquillo senza strapazzarle.....quei duemila in pi? ci escono

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                                #30
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                la larghezza non credo che influisca molto su tutto il comportamento
                                del pneumatico........
                                intendo che con il 180 la moto in curva ? piu reattiva e se scivola lo sento ancora di piu, che devo dire, io mi ci trovo male, non le metter? mai piu nemmeno se volessi fare km.

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