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frizione 999 raglia in partenza

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    #1

    frizione 999 raglia in partenza

    ? normale che quando lascio la frizione in partenza ragli al frizione?
    dischi finiti ? sporchi?...a chi ? capitato?
    ps.ho montato un antisaltellamento ma credo non centri nulla...
    grazie

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    #2
    Originally posted by magro59 View Post
    ? normale che quando lascio la frizione in partenza ragli al frizione?
    dischi finiti ? sporchi?...a chi ? capitato?
    ps.ho montato un antisaltellamento ma credo non centri nulla...
    grazie
    allora: hai lavato la moto ? se si , devi asciugare bene con aria compressa sulla frizione

    altrimenti dischi finiti, i miei lo erano e stridevano

    km della frizione?

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      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      ? normale che quando lascio la frizione in partenza ragli al frizione?
      dischi finiti ? sporchi?...a chi ? capitato?
      ps.ho montato un antisaltellamento ma credo non centri nulla...
      grazie
      Eccheccazzo di ducati avevi prima?

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        #4
        Originally posted by magro59 View Post
        ps.ho montato un antisaltellamento ma credo non centri nulla...
        e invece c'entra eccome

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          #5
          io non sò se la mia fà il giusto tarataratarata e dlin dlin dlin

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            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            allora: hai lavato la moto ? se si , devi asciugare bene con aria compressa sulla frizione

            altrimenti dischi finiti, i miei lo erano e stridevano

            km della frizione?

            non l'ho lavata
            13.000km

            Originally posted by alex@ferro View Post
            e invece c'entra eccome
            ma quella del multistrada fa uguale ed ? originale.......quindi???

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              #7
              Originally posted by magro59 View Post
              non l'ho lavata
              13.000km



              ma quella del multistrada fa uguale ed ? originale.......quindi???
              direi che ad aprirla 1 attimo e vedere lo stato d'usura nn sarebbe 1 brutta cosa

              nel caso fosse stata appena montata , il rumore di sferragliamento sarebbe stato attribuito a 1 errato montaggio della serie di dischi

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                #8
                Se hai il carter aperto dai una bella soffiata con il compressore: solitamente sono gli stessi residui polverosi dei dischi che fanno "ragliare" le nostre frizioni.
                Comunque potrebbe essere anche un'eccessiva usura degli stessi (anche se i km mi sembrano pochi, sempre che non è sempre e solo usata in città in pratica).

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                  #9
                  ma te lo fa da quando hai montato l'antizompo?
                  i dischi sono originali? li hai montati tu?

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                  • Font Size
                    #10
                    i dischi con le antizompo durano meno, detto questo smonta piattello e dischi e pulisci tutto, se lo rifà devi cambiarli, anche a me lo faceva ed i dischi erano finiti

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                      #11
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      direi che ad aprirla 1 attimo e vedere lo stato d'usura nn sarebbe 1 brutta cosa

                      nel caso fosse stata appena montata , il rumore di sferragliamento sarebbe stato attribuito a 1 errato montaggio della serie di dischi
                      ricontrollo il montaggio dei dischi anche se ho rimontato tutto nell'ordine di come li ho smontati....

                      Originally posted by TheKing View Post
                      Se hai il carter aperto dai una bella soffiata con il compressore: solitamente sono gli stessi residui polverosi dei dischi che fanno "ragliare" le nostre frizioni.
                      Comunque potrebbe essere anche un'eccessiva usura degli stessi (anche se i km mi sembrano pochi, sempre che non ? sempre e solo usata in citt? in pratica).
                      provo a soffiarli...non so come l'abbia usata il precedente proprietario ma non credo ne in citt? ne in pista...abitava in collina...

                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      ma te lo fa da quando hai montato l'antizompo?
                      i dischi sono originali? li hai montati tu?
                      non ti so rispondere perch? appena l'ho portata a casa gli ho montato la antizompo..e i dischi sono gli originali...

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                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        io non s? se la mia f? il giusto tarataratarata e dlin dlin dlin
                        Ogni volta che lo dici mi provochi un orgasmo

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                          #13
                          Originally posted by magro59 View Post
                          non ti so rispondere perch? appena l'ho portata a casa gli ho montato la antizompo..e i dischi sono gli originali...
                          allora o hai cannato la serie dei dischi o c'? da variare lo spessore del pacco...me l'ha fatto pure a me
                          come hai proceduto per fare la serie?

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                            #14
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            allora o hai cannato la serie dei dischi o c'? da variare lo spessore del pacco...me l'ha fatto pure a me
                            come hai proceduto per fare la serie?
                            ho messo partendo dall'interno i due in acciaio poi quello guarnito acciaio guarnito acciaio.....eccc
                            ho vagato nei vai forum parlano di un disco in acciaio a molla...o convesso..non l'ho notato sinceramente..

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ho messo partendo dall'interno i due in acciaio poi quello guarnito acciaio guarnito acciaio.....eccc
                              ho vagato nei vai forum parlano di un disco in acciaio a molla...o convesso..non l'ho notato sinceramente..
                              hai sbagliato, non camminarci.
                              Devi iniziare con un guarnito e finire con un acciaio alternandoli.
                              il primo acciaio e l'ultimo (quello a contatto con il piattello) DEVONO essere da 2mm
                              Gli altri giochi con quelli da 1.5 e 2mm mettendoli per avere uno spessore totale del pacco stringendo con due mani e misurando con il calibro di 37mm, massimo 37.5 e sicuramente non sotto i 36.5
                              Last edited by IcEMaN666; 20-04-10, 08:56.

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