Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......ma bravi!!!
tutti a fare i complimenti a cokino............intanto LO VOGLIO DIRE A GRAN VOCE.............alla prima gara della mia vita L'HO MESSO DIETROOOOOOOOOOO
...........e coki MUUUUUUTO
Porca paletta che paura!!!..............st? ragazzi viaggiano veramente forte ,
cmq ho difeso la mia posizione a spada tratta .
Prima partenza della mia vita, stupendo e sorprendentemente ero molto tranquillo, tutto ? avvenuto ad una velocit? surreale, almeno per me, in un attimo siamo passati dal giro di ricognizione alla reazione dopo lo spegnimento del semaforo.
Purtroppo ho perso quasi subito il contatto con il gruppo davanti a me e quindi non sono riuscito a migliorare, anzi ho girato + forte nelle Q2.......
cmq stupendo e bellissima esperienza, ora ci tocca Misano, speriamo di far meglio...............
OVVIAMENTE UN SUPER RINGRAZIAMENTO a te ad Elio a Voyager e Mario il polso, per il sostegno e l'aiuto che ci avete dato,
siete sempre ben accetti..........anche Logistick vi aspetta
Prima partenza della mia vita, stupendo e sorprendentemente ero molto tranquillo, tutto ? avvenuto ad una velocit? surreale, almeno per me, in un attimo siamo passati dal giro di ricognizione alla reazione dopo lo spegnimento del semaforo.
Purtroppo ho perso quasi subito il contatto con il gruppo davanti a me e quindi non sono riuscito a migliorare, anzi ho girato + forte nelle Q2.......
cmq stupendo e bellissima esperienza, ora ci tocca Misano, speriamo di far meglio...............
OVVIAMENTE UN SUPER RINGRAZIAMENTO a te ad Elio a Voyager e Mario il polso, per il sostegno e l'aiuto che ci avete dato,
.......ma bravi!!!
tutti a fare i complimenti a cokino............intanto LO VOGLIO DIRE A GRAN VOCE.............alla prima gara della mia vita L'HO MESSO DIETROOOOOOOOOOO
...........e coki MUUUUUUTO
e coki MUUUUUUTO
e coki MUUUUUUTO
e coki MUUUUUUTO
e coki MUUUUUUTO
Prima partenza della mia vita, stupendo e sorprendentemente ero molto tranquillo, tutto ? avvenuto ad una velocit? surreale, almeno per me, in un attimo siamo passati dal giro di ricognizione alla reazione dopo lo spegnimento del semaforo. Purtroppo ho perso quasi subito il contatto con il gruppo davanti a me e quindi non sono riuscito a migliorare, anzi ho girato + forte nelle Q2.......
.... e certo che sei rimasto un po' indietro... sabato sera hai appesantito la moto con tutti quegli adesivi...
la prossima volta porto qualcosina per logistick
e certo che sei rimasto un po' indietro... sabato sera hai appesantito la moto con tutti quegli adesivi...
Grazie a Voi ... ? stato un piacere
presentatevi la prox volta, non ci siamo riconosciuti
Comment