Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? gara ducati desmo challenge
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostOriginally posted by Docste View PostOriginally posted by marco636 View PostOriginally posted by Docste View PostOriginally posted by livelegend View Posttu mi mandavi un sms io prendevo la MV che ? tutta originale quindi a prova di guardia, mi sparavo sulla E 45 e in poco ero a Magione
...
e secondo te io vado a leggere una discussione intitolata "17 magione DDC"
io pensavo che il DDC fosse un controllo di trazione ducati
il titolo doveva essere : l'egspert torna in griglia..........allora si che leggevo e venivo...........su na rota
...tu non sai impennare
alla corda
temo che manco i miei CokiQuote possano salvarti
Grande Piero...io comunque, ribadisco, che quando mi ? stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perch? sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io
) per farsi trovare in continente
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostDo(cste)tt.,
Grande Piero...io comunque, ribadisco, che quando mi è stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perché sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io
Last edited by AdriR1; 23-04-10, 12:14.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostDo(cste)tt.,
Grande Piero...io comunque, ribadisco, che quando mi ? stato detto "guarda, forse partecipa al WE anche una guest stars.." ho subito pensato a te... anche perch? sapevo che illo avrebbe preferito la 418esima sessione di test pre season piuttosto che prendere il primo aereo a caso (come solitamente faccio io
beato lui io mi sono dimenticato pure come ? fatta una pista
lo scorso anno al venerdi' a magione entro insieme a quelli bravi per le porve
comincio a girare..........dopo qualche giro alla staccata in fondo al rettilineo mi passano 7-8 moto talmente forte che mi sono detto........torno a casa
in realt? la mancanza di allenamento e la troppa strada avevano modificato il mio modo di frenare..........poi violentandomi sono quasi riuscito a frenare dove dovevo e alla fine all'ultimo turno di ufficiali a fare un giro da decente amatore, per partire a met? griglia
minchia quanto mi mancano le prove pre season........
ma la pista in generale, vado troppo poco e troppo su strada
quando corri a vallelunga ??
Comment
-
-
-
Originally posted by Docste View Postin che condizioni ? l'erba? senza saperlo, non parte nemmeno
Ho raccalto quella di magione giusto ieri dalla pedana dx
..purtroppo ne avevo chiesta un po' di Vallelunga ma gli amici andati al luned? hanno raccolto solo asflato e ghiaia fuori dall'ultima S prima della curva del semaforo
Live, Gnente valle, prox misanoimolamugellofranciacorta
Comment
-
Originally posted by Docste View Posta quella corta ci vengo anch'io
informavalo (NON inforNavalo!)
Originally posted by Cimo77 View Postdichiarare la data please
AUTODROMO DI MAGIONE
13 Giugno Misano WDW
AUTODROMO DI MISANO
27 Giugno Imola
AUTODROMO DI IMOLA
18 Luglio Mugello